Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Svezzamento

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ludovica ha iniziato a 3 mesi la pera... a 4 un assaggio di biscottino. A 4 e mezzo sembra le voglia introdurre qualcosaltro il pediatra.
Perchè non raccontate la vostra esperienza di svezzamento? Quando lo avete iniziato..con quali alimenti e come hanno risposto i vostri piccoletti?

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Giada ha iniziato a 6 mesi cn la frutta e sei e mezzo cn le prime pappe,ma
all'inizio non le gradiva molto e voleva comunque la tetta,s'è abituata pian piano..ora mangia di tutto!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Valeria Ha iniziato con la pera a 5mesi e i primi assaggi di brodo vegetale con le farine piu semplici...mais e tapioca e crema di riso. il biscottino ci ho provato nel latte ma incredula si staccava dal biberon e mi ha fatto capire che non le piaceva...cosi il mese successivo l'ho mischiato ad un frullato di mela e banana! e ci sono riuscita!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Elisa ha compiciato a 3 mesi con la fruttina!, a 4 mesi con la prima pappa, brodo di carota, e crema di riso, e v erso i 6 mesi con la cena!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ludo è ancora alla fruttina... e nemmeno la mangia tutta!! Chissà che pene per farla mangiare!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

abbi fiducia anche loro hanno i loro gusti!!!!!!!!!!!!!

Rispondi