Ludovica ha iniziato a 3 mesi la pera... a 4 un assaggio di biscottino. A 4 e mezzo sembra le voglia introdurre qualcosaltro il pediatra.
Perchè non raccontate la vostra esperienza di svezzamento? Quando lo avete iniziato..con quali alimenti e come hanno risposto i vostri piccoletti?
Svezzamento
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Giada ha iniziato a 6 mesi cn la frutta e sei e mezzo cn le prime pappe,ma
all'inizio non le gradiva molto e voleva comunque la tetta,s'è abituata pian piano..ora mangia di tutto!
all'inizio non le gradiva molto e voleva comunque la tetta,s'è abituata pian piano..ora mangia di tutto!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Valeria Ha iniziato con la pera a 5mesi e i primi assaggi di brodo vegetale con le farine piu semplici...mais e tapioca e crema di riso. il biscottino ci ho provato nel latte ma incredula si staccava dal biberon e mi ha fatto capire che non le piaceva...cosi il mese successivo l'ho mischiato ad un frullato di mela e banana! e ci sono riuscita!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Elisa ha compiciato a 3 mesi con la fruttina!, a 4 mesi con la prima pappa, brodo di carota, e crema di riso, e v erso i 6 mesi con la cena!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ludo è ancora alla fruttina... e nemmeno la mangia tutta!! Chissà che pene per farla mangiare!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
abbi fiducia anche loro hanno i loro gusti!!!!!!!!!!!!!