Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

tappeto gioco

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

quanto è grande, dove l'avete sistemato e cosa avete messo a loro disposizione per giocare?
Noi abbiamo cucina e sala tutta insieme così l'abbiamo messo in salotto davanti al divano vicino alla finestra (così è più luminoso) è grande circa due metri per uno e abbiamo messo sopra la palestrina dell'ikea che a rotazione cambiamo con la piscina con le palline.
nella parte libera del tappeto ho preso due bacinelline e in una ho messo i clemmy e le bottiglie di plastica e nell'altra i sonagli e gli oggetti da mordere. C'è anche il cuscino dell'allattamento che quando è seduta a giocare con gli oggetti delle bacinelle le mettiamo dietro alla schiena.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

io ho il tappeto grande 1.5x1.5 e ha tanti giochi x terra e lei si rotola dove gli pare, anche io lo tengo sotto la finestra cosi' c'e' luce!!
Rispondi