I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
allora, come al solito la metto nel lettino, ma ora mai lei si rialza come un grilletto!!!!!!! fa' cosi' un po' di volte ma poi cede dalla santchezza, tutto quessto con la luce spenta!! ora dopo un po' di pianti si e' addormentata!, ma stamattina quando la sono andata a svegliare ho trovato il suo cuscino pieno di sangue , ho cominciato ad ispezionarla tutta e alla fine ho scoperto che la mia dolce bambina aveva tirato una bella tranvata con la bocca sul bordo del lettino e si e' spaccata il labbruccio , mano male che non era altro, mi si e' gelato il sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e i paracolpi ora mai a questa eta' non servono piu' a una mazza!!!!!!!!!!!!!!
Povera Eliiiiiiiiiiii....!!! Pensare che si è riaddormentata dopo essersi fatta male... piccolinaaaaa!!
Dai..per fortuna non è nulla. Le botticelle sono inevitabili