Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

testate sui bordi del lettino

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

allora, come al solito la metto nel lettino, ma ora mai lei si rialza come un grilletto!!!!!!! fa' cosi' un po' di volte ma poi cede dalla santchezza, tutto quessto con la luce spenta!! ora dopo un po' di pianti si e' addormentata!, ma stamattina quando la sono andata a svegliare ho trovato il suo cuscino pieno di sangue ::eek2:: , ho cominciato ad ispezionarla tutta e alla fine ho scoperto che la mia dolce bambina aveva tirato una bella tranvata con la bocca sul bordo del lettino e si e' spaccata il labbruccio ::lacrime:: ::estraniato:: , mano male che non era altro, mi si e' gelato il sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e i paracolpi ora mai a questa eta' non servono piu' a una mazza!!!!!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Povera Eliiiiiiiiiiii....!!! Pensare che si è riaddormentata dopo essersi fatta male... piccolinaaaaa!!
Dai..per fortuna non è nulla. Le botticelle sono inevitabili :)

Un bacino sulla bua di salsiccetta dalla zia rosy
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Eli,piccola di zia con la buetta!dai che passerà presto!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

piccolina ma non ha pianto diversamente???? quando si fa male la mia piange diversamente dal capriccio per sonno o per voglia di titta
Rispondi