Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Tiralatte: meglio elettrico o manuale?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
Pattyrosa
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 05 nov 2021

Messaggio Pattyrosa »

Ri-salve :)
Sto cercando di trovare ad un buon prezzo un tiralatte visto che lavoro e lascerò per un po' di tempo il piccolo a mia madre...
Ho letto e sentito pareri in ogni dove ed ero propensa ad acquistare il tiralatte elettrico dato che molti dicono che con quello manuale ti viene un crampo alla mano!
L'unico neo è però il prezzo! Quello manuale costa veramente molto meno dell'elettrico!
...avete esperienze a riguardo?

Sono orientata sul Medela perché ho letto solo recensioni positive a riguardo!

Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Il tiralatte elettrico è sicuramente più comodo, veloce ed efficiente rispetto a quello manuale, ma come hai detto ha un prezzo più elevato. D'altra parte, il tiralatte manuale ha un costo inferiore ma richiede maggiore sforzo fisico e potrebbe causare crampi alla mano (a me è successo).
Il marchio Medela è conosciuto per la qualità dei suoi prodotti per l'allattamento, e ci sono molte mamme che hanno avuto un'esperienza positiva con il loro tiralatte elettrico. Tuttavia, se il prezzo rappresenta un problema, potresti considerare l'acquisto di un tiralatte manuale di un marchio affidabile. Ogni mamma ha esigenze e preferenze diverse, quindi il tiralatte che funziona bene per una persona potrebbe non funzionare altrettanto bene per un'altra.
Ti consiglio di fare una ricerca online sui vari marchi e modelli disponibili e confrontare le loro caratteristiche, prezzi e recensioni per aiutarti nella scelta.
Rispondi