Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Il tiralatte

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Paola
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Paola »

ciao a tutte sono Barbara mamma di Giada di 3 mesi e mezzo;
da un pò avrei deciso di usare il tiralatte(in casa ho quello manuale dell'avent)perchè vorrei sentirmi alle volte un pò più libera,che ne sò magari per andare dalla parrucchiera,però le volte che ho provato ad usare queto "coso"non ci ho ricavato NULLA,perchè?
cosa potrei aver sbagliato?
l'unica volta che usciva qualcosa,non sò quanto ne sarebbe uscito perchè mi sono dovuta interrompere quasi subito,è stato un giorno che avevo il seno particolarmente teso,ma ormai questo non capita più sebbene il latte ci sia,mi devo arrendere?non và bene per tutte questa tecnica?

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

sinceramente non so aiutarti,spero che altre mamme esperte possano darti una mano
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

io ho lo stesso modello, seguendo le istruzioni riuscivo a togliermene quello necessario per la poppata. Non so forse devi stare più rilassata.

Rispondi