Ragazze!!! dubbio da un milione di dollari! la pediatra mi ha aggiunto all'alimentazione di Valeria l'uovo, e mi ha specificato o cotto nel brodo o sodo (logicamente solo il tuorlo).
allora, sodo l'ho capito, lo cuocio e lo metto nella pastina al posto dell'omo di carne. Ma nel brodo...che significa che lo devo mettere quando faccio cuocere la pastina nel brodo vegetale? e quando? prima della pastina o alla fine?
uovo nel brodo
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
oddio nel brodo non l'ho mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
zitta va pure a me risulta strano e la pediatra è momentaneamente in ferie...vorrà dire che lo cucinerò o sodo o la chiamerò la prossima settimana
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
sinceramente a me la pediatra me lo faceva mettere appena sbattuto nella minestrina,tenevo la fiamma bassa e lo facevo cuocere un attimo,quando s'era rappreso spegnevo il gas e basta..boh..
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Sapete che vi dico? lo faccio sodo e basta! tanto è il sapore quello che conta, non tanto la cottura..
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
anzi ti diro' che il rosso il mo pediatra all'inizio me lo dava crudo nella pasatine!fatina ha scritto:Sapete che vi dico? lo faccio sodo e basta! tanto è il sapore quello che conta, non tanto la cottura..