Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Vestire i bambini!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

cavolo ragzaai mo fa' freddino!!!!!!!!!!!e la mia bambina odia essere vestita e coperta!!! ora le dovro' andare a comprare di pantaloni x tutti i giorni lunghi, che ne sono un po' sprovvista e una copertina di pile x il pisolino pomeridiano, ma che cavolo sto' tempo non si e' proprio regolato, e adesso in casa se stai fermo si gela!!!!!!!!!!

la notte le metto il pigiamone di cotone lungo con i piedini chiusi.... perche' tanto sotto le coperte non dorme, non so' come faro' questo inverno!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Quì mattina e sera si sta decisamente meglio.. ma di giorno fa ancora caldino. Credo comunque che sia questione di giorni e anche quì comincerà il freschetto e a me tocca comprare tutto praticamente..visto che ho sempre vestito stipata anche d'inverno!! Cosine tutte striminzite! E anche le scarpe dell'anno scorso non mi vanno più..!!
Certo che per salsiccetta abituata a stare bella libera sarà difficile rinchiudersi nei pigiamoni e nelle coperte!
Povera stellina di zia!!!
sara
Mamma
Mamma

Messaggio sara »

pure la mia coperta non dorme,non so' che fare vuole stare sempre x terra...ho il marmore x terra molto freddo

Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Anche mia bambina non dorme coperta.Cioe la cpro pero dopo due minuti si scopre.Per fortuna abiamo riscaldamento al gas e cosi poso regolare la temperatura come voglio.Altrimenti la dovrei vestire come se va a schi :lol:
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

hai ragione lalla,le temperature si sono abbassate tantissimo;io ho già raffreddore e mal di gola(incominciamo subito);vedrai che la Eli si abituerà a tenere le coperte..........sentirà un pò di freschetto!Lalla corri corri vai a comperare le cosine calde per la tua salsiccetta!
Rispondi