cavolo ragzaai mo fa' freddino!!!!!!!!!!!e la mia bambina odia essere vestita e coperta!!! ora le dovro' andare a comprare di pantaloni x tutti i giorni lunghi, che ne sono un po' sprovvista e una copertina di pile x il pisolino pomeridiano, ma che cavolo sto' tempo non si e' proprio regolato, e adesso in casa se stai fermo si gela!!!!!!!!!!
la notte le metto il pigiamone di cotone lungo con i piedini chiusi.... perche' tanto sotto le coperte non dorme, non so' come faro' questo inverno!
Vestire i bambini!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Quì mattina e sera si sta decisamente meglio.. ma di giorno fa ancora caldino. Credo comunque che sia questione di giorni e anche quì comincerà il freschetto e a me tocca comprare tutto praticamente..visto che ho sempre vestito stipata anche d'inverno!! Cosine tutte striminzite! E anche le scarpe dell'anno scorso non mi vanno più..!!
Certo che per salsiccetta abituata a stare bella libera sarà difficile rinchiudersi nei pigiamoni e nelle coperte!
Povera stellina di zia!!!
Certo che per salsiccetta abituata a stare bella libera sarà difficile rinchiudersi nei pigiamoni e nelle coperte!
Povera stellina di zia!!!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 18 set 2021
pure la mia coperta non dorme,non so' che fare vuole stare sempre x terra...ho il marmore x terra molto freddo
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Anche mia bambina non dorme coperta.Cioe la cpro pero dopo due minuti si scopre.Per fortuna abiamo riscaldamento al gas e cosi poso regolare la temperatura come voglio.Altrimenti la dovrei vestire come se va a schi 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
hai ragione lalla,le temperature si sono abbassate tantissimo;io ho già raffreddore e mal di gola(incominciamo subito);vedrai che la Eli si abituerà a tenere le coperte..........sentirà un pò di freschetto!Lalla corri corri vai a comperare le cosine calde per la tua salsiccetta!