Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita dalla pediatra

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Finalmente oggi...dopo 12 giorni porto la mia picciola dalla pediatra, così saprò se e quanto è cresciuta!!
La prima visita ( giorno 7 Gennaio) a 5 giorni dalla nascita pesava 2550, quindi aveva fatto un calo fisiologivo di 50 grammi essendo nata 2600 gr.
Non ho la bilancia ancora..quindi sarà una sorpresa!!
Speriamo bene e soprattutto speriamo mi risolvi il problema dell allattamento e del vomito!

Mandatemi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mammineeeeeee!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
poi facci sapere!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
efacci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Allora... la mia Ludovica è cresciuta tantissimooooooooo!!! E io sono la mamma più felice del mondo!!!

::tumtum:: ::stellinadanzante::

Doveva prendere 130 Gr in media alla settimana ( quindi 260) e invece ha preso 500 Gr in due settimane..quindi quasi il doppio!! E' lunga anche 3 cm e mezzo in più... è nata 47 e ora misura 50,5..!!
Tutto il resto va benissimo..riflessi etc..

::clapclapclap::

Per il fatto che si attacca sempre e a volte vomita... praticamente la mia piccola non prende il ciuccio, quindi la tetta oltre ad alimentarla le fa da ciuccio...
::cullare:: ma la cosa buona è che, dato che si addormenta mentre ciuccia.. il fatto che si attacchi tante volte le consente comunque di alimentarsi bene durante la giornata, quindi quando io le do l'aggiunta la trovo già bella sazia e per questo vomita. La pediatra mi ha detto di farla comunque attaccare... e ogni tanto provare ad abituarla al ciuccio.
Crescendo mi ha detto troverà i suoi ritmi. Cosa essenziale..mi ha tolto l'aggiunta.. le basta il lattuccio di mammaaaaa!!!

Oggi infatti ha ciucciato alle 10.30... ha dormito due ore ed ha riciucciato alle 12.30 e adesso dorme beata. Più grande si farà e più latte prenderà, quindi si attaccherà meno volte!

In più mi ha prescritto la tisanina della milupa al finocchietto per lo stomachino... e delle compresse omeopatiche nel caso riconosca che le vengono delle colichette (si schiacchiano per farle diventare in polvere..si scioglie in un cucchiaino con l'acqua e gli si fa bere)

Brava la mia picciola che cresceeeeeeeeee!!!

e.....Grazie per i vostri xxxxxxxxx...sempre utili e graditi...!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava cicciottina di ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e x le colichette se puoi evitare di darle qualsiasi cosa e' meglio, mettila a pancia sotto e dalle delle piccole sculacciatine che funziona sempreeee!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

brava Ludovica che prende il latte di mamma e cresce cresce!
un bacio alla piccola da zia mary

Rispondi