Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

VISITA DEI 6 mesi di alessio!!!!!!!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Allora ciccio bello, ha preso 1200kg in un mese!!!!!!!ora pesa 8300kg ::vittoria:: ::sushi:: ,e' alto 67cm, e cranio e' 42cm!!! ora inseriamo lo yogurt, e il formaggino la sera!!!!!!!!!!!!!!!ci avviciniamo sempre piu' alle fettuccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta che cresca cosi' bene!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Oh Lallè...dimmi tu quando posso mandarti un cannolo per Alessio allora ok?!
:lol:
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:Oh Lallè...dimmi tu quando posso mandarti un cannolo per Alessio allora ok?!
:lol:
ancke domaniiiiiiiiiiiiiiii :lol:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

bello pancottone della zia tua...! Qua fra un pò mi verrai a chiedere la mano di Valeria...!!!!!! Sei fortissimoooo!!!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:bello pancottone della zia tua...! Qua fra un pò mi verrai a chiedere la mano di Valeria...!!!!!! Sei fortissimoooo!!!!!!
siiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiii anche se qui gia' atnte gli fanno la corte!! :wink:
Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

8.300 kg!!!!!!! Il mio per i stessi 67 cm pesa 6.800!!!! Cosa gli dai da mangiare????? E meno male che vomita!!! Sennò peserebbe 10 kg!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alice13 ha scritto:8.300 kg!!!!!!! Il mio per i stessi 67 cm <b>pesa</b> 6.800!!!! Cosa gli dai da mangiare????? E meno male che vomita!!! Sennò peserebbe 10 kg!!!
bella ma che ne so!!!! il mese scorso pesava 7160kg!! che ti devo dire! bo l'unica cosa e' che e' un continuo lavare tutte le sere tutto il seggiolone, lui ecc, io arrivo gia' morta che quando vomita lo lancerei dalla finestra!!!!!!!

comunque lui fa' colazione con 100ml di lattuccio e pappa lattea al biscotto

pranzo 150mldi brodo vegetale ,pappa con passato di verdura, un cucchino di olio, uno di parmiggiano e vasetto di frutta, +

merenda un vasetto di fruttina o yogurt

cena fino a ieri 200ml di pappa lattea alla frutta
da stasera come il pranzo ma al posto della carne il formaggio
ma dato che ha vomitato glio ho fatto come la colazione!
Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

vabbè come mangiare siamo li, però gli do le dosi dimezzati-non riesce a mangiare tutto e io odio i sprechi... Adesso capisco perchè ti ha aumentato tanto.... Se riesce a mangiare tutto quello che gli dai :D :D :D
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e bravo alessiuccio che cresce come un torellino
Rispondi