Sapevo che la pediatra ci sarebbe andata cauta...tutto in una volta non si può cambiare...ma almeno iniziamo!!
Allora, premesso che sta bene... pesa 8100 (ha preso 700 grammi in un mese) ed è lunga 73 cm ( a quanto pare è alta la mia papera

Il fatto che gattona in modo strano non ha fatto simpatia alla dott.ssa. Mi ha detto di stare comunque tranquilla e aiutare a capire a Ludo come si gattona in modo corretto ( sarà un impresa).
Mi ha pure detto che è salita di livello nella scala di percentili...prima rientrava in una categoria minore...evvai!
Per quanto riguarda l'alimentazione, ha preferito iniziare dandole il pesce ( che ancora non aveva mai mangiato) visto che ancora il tempo e le temperature sono decenti. Per il latte dobbiamo aspettare 15 giorni ancora, perchè questa settimana si va di pesce e la prossima di legumi. Mi ha però già anticipato di non volerle ancora dare il latte normale ma andare per gradi. Il prossimo sarà il Mellin Polilat, ma solo per una confezione. Se reagisce bene passeremo subito al mellin 2.
Visto che negli ultimi giorni si è ripresentato il problema del vomito ( si sospetta un piccolo problema di reflusso e digestione) mi ha dato il peridon sciroppo.
Questo è quanto!
Oggi naturalmente sono corsa dal pescivendolo a comprarle la sua prima soglioletta. Non l'ho vista particolarmente entusiasta. Ha mangiato la pastina così come la mangiava con la carne. Sempre col suo limite... accenno di vomito...via tutto, piatto..cucchiaino..bavaglino etc...!! Santa pazienza. Speriamo che con lo sciroppino vada meglio!!