Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita pediatrica per Ludo!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ho portato Ludo dalla pediatra per i risvegli notturni e per l'eccessivo nervosismo di questi giorni.
Le gengive sono un pò gonfie ma nessuna uscita imminente (uffi!).
La dott.ssa mi ha detto che dato che in famiglia non siamo certo molto pacati come caratteri... ci sta tutto il nervosismo di ludo. Ma può anche darsi che abbia qualche allergia che le provoca pruriti vari e quindi per questo è inquieta.
Motivo per cui ha rimandato di un altro mese il cambio di latte e l'introduzione di altri alimenti (che p...e!!!)
Sta bene... ha picchiato a dovere la pediatra che cercava invano di visitarla con testata al muro conclusiva (la dott.ssa mi ha detto "poveri voi" ehehhe)
Ha preso 400 gr in 20 giorni e 2 cm. Adesso pesa 7.400 per 71 cm di lunghezza.
Cresce la piccola peste!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bravissima ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Piccola campionessa della zia, cerca di far riposare un pochino mamma e papà!!! Comunque Rosy il fatto dell'alimentazione è una cosa molto rilevante, infatti come è successo a me con Valeria che proprio la scorsa settimana le ho provato a dare un pò di stracchino (derivati del latte), e aveva avuto la reazione con bollicine più nervosismo a quantità industriale...pianti inconsolabili, continui risvegli notturni...ecc..
Che dobbiamo fare? Pazientare! Queste intolleranze cara mia prima o poi passeranno, no???

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e la ludo nervosetta,povera te rosy e povero papy;sono contnta che sia cresciuta.......brava ludo!
Rispondi