Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

vomito!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alessio e' un bravissimo bambino! mangia tutta la pappa senza problemi!!!! e sempre!! unico inconveniente, e che gli basta un colpo di tosse sbagliato o un grumetto che mi vomita anche l'anima ma e' possibile????? ora sono costretta a frullargli il passato di verdura con parmiggiano omo di carne, brodo e crema seno'al 80%mi vomita||||||!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che balle ieri ha vomitato la merenda!!!!!perche' sicuramente ha preso freddo! stasera la pappa di nuovo perche' era troppo liquidae calda!!!!!!!!!!!!!!!!non faccio altro che lavare in sti giorni!!!!!!!
Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

Mi è capitato anche a me. Sempre quando MANGIAVA TUTTO. Adesso cerco di dargli solo quello che vuole, senza insistere ::ok::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alice13 ha scritto:Mi è capitato anche a me. Sempre quando MANGIAVA TUTTO. Adesso cerco di dargli solo quello che vuole, senza insistere ::ok::
si ma quello che non capisco e che non lo sforzo e lui che la vuole il cessetto mio! e poi splaschhhhhhhhhhhhhhhhh
che bolls elisa non mi vomitava neanche un granello!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lalletta...più di me non ti può capire nessuno...Ludovica ha vomitato per tre mesi un giorno si e uno no. Adesso capita sporadicamente... e anche lei per un colpetto di tosse o un grumo ( e con il latte che prende lei ,trovare grumi è facilissimo) Vedeste che lavoraccio faccio per non fargli fare grumi...naturalmente quando sono fuori sono cavoli amari!
Quando finisce di bere il latte...se le viene un colpo di tosse io e il papà con facce terrorizzate e cuore alla gola!!
L'ultima vomitata ieri..pronti per uscire... le do il latte... ultimo sorso...tiè... andiamoci a cambiare mamma e figlia!! Tappeti...pavimento..vestiti... tutto continuamente disinfettato e lavato per il vomito!! Davvero brutti ricordi che hanno lasciato il segno ancora oggi!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Madonna belle mie... io con Vale questi problemi fortunatamente non li ho mai avuti! Chissà com'è alcuni bambini hanno questo stomacuccio cosi delicato...! Cosa vi hanno detto i pediatri? Verso l'anno si sistemerà tutto?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:Madonna belle mie... io con Vale questi problemi fortunatamente non li ho mai avuti! Chissà com'è alcuni <b>bambini</b> hanno questo stomacuccio cosi delicato...! Cosa vi hanno detto i pediatri? Verso l'<b>anno</b> si sistemerà tutto?
si spero di si dato che stasera l'ha rifatto!!!!!!!!e che caxxo!!!!!!!!!! mangia tutto e alla fine sbotta!!!!!!!mo provero' a farne di meno di pappa e vediamo che combina!!!!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io devo smettere di darle a mangiare quando comincia a fare la faccina strana....
Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

Ecco, brava Rosy. Da quado l'ho capito-non mi vomita più
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lalletta come va? Vomita ancora Alessiuccio?
Facci sapere...
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:Lalletta come va? Vomita ancora Alessiuccio?
Facci sapere...
bella si un po' meno ma ora capisco quanod e' strapieno lui deve fare i rottini! e sono quelli che lo fanno vomitare!!perche' in realta' fa' dei boati :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: , e cosi' gli viene su tutto! allora cerco di farlo mangiare piu' lentamente e alla fino lo tiro su subito!!! cosi sembrerebbe andare meglio!ah gli faccio anche la pappina un po' piu' densa!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bene!...basta capire anche i loro limiti. Io anche quando Ludo mangia tutto... due cucchiaini di pastina li lascio sempre nel piatto...prima di rischiare tutto il bottino :lol:
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

come vi capisco!!!
martina ha smesso di vomitare a tredici o quattordici mesi.... ed ora quando le sale l'acidità in gola mi guarda e mi dice MAMMA HO VOMITATO!!
amore mio!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Era da tanto che Ludo non mi sprruzzava na bella vomitata!!!
Ma è possibile che mi abbia buttato tutto il latte dopo ben tre ore dalla poppata??! Ha preso il latte alle 9.30 ed ha vomitato adesso che sono le dodici e trenta! Lo conservava nello stomaco?? Non doveva averlo già bello e digerito?
Il motivo della vomitata comunque è stato che lei gatton gatton..appena trova una qualsiasi cosa a terra, di dimensioni minuscole, quasi non visibili all'occhio umano (ma al suo si)...lo mette in bocca!!
Ma mi pare strano che lo teneva ancora tutto nel pancino il latte!!
Rispondi