vomito!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Alessio e' un bravissimo bambino! mangia tutta la pappa senza problemi!!!! e sempre!! unico inconveniente, e che gli basta un colpo di tosse sbagliato o un grumetto che mi vomita anche l'anima ma e' possibile????? ora sono costretta a frullargli il passato di verdura con parmiggiano omo di carne, brodo e crema seno'al 80%mi vomita||||||!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
che balle ieri ha vomitato la merenda!!!!!perche' sicuramente ha preso freddo! stasera la pappa di nuovo perche' era troppo liquidae calda!!!!!!!!!!!!!!!!non faccio altro che lavare in sti giorni!!!!!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Mi è capitato anche a me. Sempre quando MANGIAVA TUTTO. Adesso cerco di dargli solo quello che vuole, senza insistere 

-
- SUPER MODERATRICE
si ma quello che non capisco e che non lo sforzo e lui che la vuole il cessetto mio! e poi splaschhhhhhhhhhhhhhhhhAlice13 ha scritto:Mi è capitato anche a me. Sempre quando MANGIAVA TUTTO. Adesso cerco di dargli solo quello che vuole, senza insistere
che bolls elisa non mi vomitava neanche un granello!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Lalletta...più di me non ti può capire nessuno...Ludovica ha vomitato per tre mesi un giorno si e uno no. Adesso capita sporadicamente... e anche lei per un colpetto di tosse o un grumo ( e con il latte che prende lei ,trovare grumi è facilissimo) Vedeste che lavoraccio faccio per non fargli fare grumi...naturalmente quando sono fuori sono cavoli amari!
Quando finisce di bere il latte...se le viene un colpo di tosse io e il papà con facce terrorizzate e cuore alla gola!!
L'ultima vomitata ieri..pronti per uscire... le do il latte... ultimo sorso...tiè... andiamoci a cambiare mamma e figlia!! Tappeti...pavimento..vestiti... tutto continuamente disinfettato e lavato per il vomito!! Davvero brutti ricordi che hanno lasciato il segno ancora oggi!
Quando finisce di bere il latte...se le viene un colpo di tosse io e il papà con facce terrorizzate e cuore alla gola!!
L'ultima vomitata ieri..pronti per uscire... le do il latte... ultimo sorso...tiè... andiamoci a cambiare mamma e figlia!! Tappeti...pavimento..vestiti... tutto continuamente disinfettato e lavato per il vomito!! Davvero brutti ricordi che hanno lasciato il segno ancora oggi!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Madonna belle mie... io con Vale questi problemi fortunatamente non li ho mai avuti! Chissà com'è alcuni bambini hanno questo stomacuccio cosi delicato...! Cosa vi hanno detto i pediatri? Verso l'anno si sistemerà tutto?
-
- SUPER MODERATRICE
si spero di si dato che stasera l'ha rifatto!!!!!!!!e che caxxo!!!!!!!!!! mangia tutto e alla fine sbotta!!!!!!!mo provero' a farne di meno di pappa e vediamo che combina!!!!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafatina ha scritto:Madonna belle mie... io con Vale questi problemi fortunatamente non li ho mai avuti! Chissà com'è alcuni <b>bambini</b> hanno questo stomacuccio cosi delicato...! Cosa vi hanno detto i pediatri? Verso l'<b>anno</b> si sistemerà tutto?
-
- MODERATRICE
Io devo smettere di darle a mangiare quando comincia a fare la faccina strana....
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Ecco, brava Rosy. Da quado l'ho capito-non mi vomita più
-
- MODERATRICE
Lalletta come va? Vomita ancora Alessiuccio?
Facci sapere...
Facci sapere...
-
- SUPER MODERATRICE
bella si un po' meno ma ora capisco quanod e' strapieno lui deve fare i rottini! e sono quelli che lo fanno vomitare!!perche' in realta' fa' dei boatirosy ha scritto:Lalletta come va? Vomita ancora Alessiuccio?
Facci sapere...

-
- MODERATRICE
Bene!...basta capire anche i loro limiti. Io anche quando Ludo mangia tutto... due cucchiaini di pastina li lascio sempre nel piatto...prima di rischiare tutto il bottino 

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
come vi capisco!!!
martina ha smesso di vomitare a tredici o quattordici mesi.... ed ora quando le sale l'acidità in gola mi guarda e mi dice MAMMA HO VOMITATO!!
amore mio!!
martina ha smesso di vomitare a tredici o quattordici mesi.... ed ora quando le sale l'acidità in gola mi guarda e mi dice MAMMA HO VOMITATO!!
amore mio!!
-
- MODERATRICE
Era da tanto che Ludo non mi sprruzzava na bella vomitata!!!
Ma è possibile che mi abbia buttato tutto il latte dopo ben tre ore dalla poppata??! Ha preso il latte alle 9.30 ed ha vomitato adesso che sono le dodici e trenta! Lo conservava nello stomaco?? Non doveva averlo già bello e digerito?
Il motivo della vomitata comunque è stato che lei gatton gatton..appena trova una qualsiasi cosa a terra, di dimensioni minuscole, quasi non visibili all'occhio umano (ma al suo si)...lo mette in bocca!!
Ma mi pare strano che lo teneva ancora tutto nel pancino il latte!!
Ma è possibile che mi abbia buttato tutto il latte dopo ben tre ore dalla poppata??! Ha preso il latte alle 9.30 ed ha vomitato adesso che sono le dodici e trenta! Lo conservava nello stomaco?? Non doveva averlo già bello e digerito?
Il motivo della vomitata comunque è stato che lei gatton gatton..appena trova una qualsiasi cosa a terra, di dimensioni minuscole, quasi non visibili all'occhio umano (ma al suo si)...lo mette in bocca!!
Ma mi pare strano che lo teneva ancora tutto nel pancino il latte!!