Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Yogurt ai frutti di bosco!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ieri la mia bambina, visto la poca fame ha vuoluto mangiarsi, lo yogurt ai frutti di bosco!!!!!! non so' se va' bene o e' troppo presto?? le ho dato quello della granarolo alta qualita'!!!! e lo ha spazzolato tutto!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io credo che non ci siano problemi,poi le hai dato quello della granarolo che è uno dei più buoni!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

non dovrebbero esserci problemi... io alla mia non lo do perchè a me le fragole e simili mi fanno venire l'orticaria e se ha preso da me son dolori... quindi aspetterò dopo l'anno per provare

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

I bambini adorano gli yogurt e non credo nemmeno io ci siano problemi. Quando puoi comunque chiedi alla pediatra..magari ti suggerisce quali siano più adatti..!!
Dai salsiccetta che fra un pò gusterai un sacco di prelibatezze..anche il tiramisù di mammaaaaaaa...!!! :D

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi