I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Ragazze, la mia piccola Vale è un soggetto succulento per quegli odiosi insettacci!!! se la vedete, povera cucciola, ha le gambette e il collo pieno di pizzichi!! allora, uso la zanzariera sopra il lettino, la riempio di zanza no della chicco su tutto il corpo, e ho anche usato quelle spina a infrarossi che non l'hanno aiutata affatto..ed è lo stesso piena di bolle!
cavoli, non so piu che fare, qui andiamo avanti ad antistaminico, tinset, e gentalin beta mite uso topico...
sapete qualche altro rimedio? o anche qualche cosa da spalmare contro il prurito? sto gentalin mi sa che non le da sollievo..
be' aome antistaminico eccezionale e' lo zirtec!f'a passare tutto! e x il prurito che dirti! ho una pomatina della stanhome che e' eccezionale davvero dopo poco il prurito passa!
Anche ludo ha le gambette piene e i morsi le fanno pure la puntina bianca. A me la pediatra ha consigliato l'olio vea e in casi più antipatici la Gentalyn Beta
io uso dei cerottini alla citronella, sono repellenti, quindi le zanzare non le si avvicinano proprio! si chiamano CER'8 by SENZAZZZZZZZ (o il contrario insomma) li trovate in farmacia oppure alla coop in altri posti io non li ho trovati provare per credere sono ottimi martina non ha una puntura di zanzara su tutto il corpo!