Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Abbigliamento per tutte le stagioni!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Herbyna
Mammina
Mammina

Messaggio Herbyna »

Ciao a tutte!! Sono una mamma di due piccoli. il mio primogenito ha 4 anni e si chiama Jonathan e la più piccola si chiama Mea e ha 1 anno 8 mesi.

Io ho appena iniziato come imprenditrice, ho aperto il mio negozio online di abbigliamento per neonati e bambini [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Sono prodotti provenienti dal nord europa, marche di qualità e conosciute da anni.
Potrai trovare interessanti novità, vestiti di qualità che permettono ai più piccini di giocare, sia dentro casa, che fuori in tutte le condizioni di tempo: pioggia e vento non saranno più un problema per voi genitori! Fate conoscere ai vostri bambini le pozzanghere e l'erba bagnata. Un'emozione in più che non devono perdere!
Vi aspetto anche per una semplice visita. Sono presente anche su facebook, sarà un piacere diventare vostra amica!
Ciao Anu :)

Rispondi