Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Adsl conveniente?

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Siamo nella fase di allaccio acqua...luce...gas..nella nuova casa, mentre il pittore ha appena iniziato i suoi lavori. Ho però un problema, al piano taverna (dove staremo praticamente tutto il giorno) non prendono i cell e da lì la decisione di mettere un telefono fisso (che non abbiamo mai voluto).
Ora... visto che dovrò allacciare anche la linea adsl devo scegliere quale operatore. Infostrada lì non arriva. Quale mi consigliate?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

um io ho tiscali e mi trovo benissimo!!!!!!!non so' che offerte hanno ora, io ho quella che con 34 euro al mese posso chiamare fissi illimitatamente, e sono conessa tutto il giorno, i cellulari pero' sono fuori dalla tariffa!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

la mia situazione è identica a Lalletta, abbiamo Tiscali e ci troviamo molto bene!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io non ho più bolletta telecom,ma teledue.......ogni mese telefonate illimitate più adsl a 32€
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Deciso... ci affidiamo alla vecchia telecom... tiscali arriva dove vado ad abitare ..ma con le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verrebbe 40 al mese con 50 di allaccio... mentre la telecom 45 senza canone e senza costi di allaccio. E fanno tutto in una settimana. Meglio Telecom che è più affidabile ( la zona è un meno centrale rispetto alla città e non vorrei avere brutte sorprese). Fino ad aprile costerà 35 euri.
Rispondi