Siamo nella fase di allaccio acqua...luce...gas..nella nuova casa, mentre il pittore ha appena iniziato i suoi lavori. Ho però un problema, al piano taverna (dove staremo praticamente tutto il giorno) non prendono i cell e da lì la decisione di mettere un telefono fisso (che non abbiamo mai voluto).
Ora... visto che dovrò allacciare anche la linea adsl devo scegliere quale operatore. Infostrada lì non arriva. Quale mi consigliate?
Adsl conveniente?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
um io ho tiscali e mi trovo benissimo!!!!!!!non so' che offerte hanno ora, io ho quella che con 34 euro al mese posso chiamare fissi illimitatamente, e sono conessa tutto il giorno, i cellulari pero' sono fuori dalla tariffa!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
la mia situazione è identica a Lalletta, abbiamo Tiscali e ci troviamo molto bene!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io non ho più bolletta telecom,ma teledue.......ogni mese telefonate illimitate più adsl a 32€
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Deciso... ci affidiamo alla vecchia telecom... tiscali arriva dove vado ad abitare ..ma con le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verrebbe 40 al mese con 50 di allaccio... mentre la telecom 45 senza canone e senza costi di allaccio. E fanno tutto in una settimana. Meglio Telecom che è più affidabile ( la zona è un meno centrale rispetto alla città e non vorrei avere brutte sorprese). Fino ad aprile costerà 35 euri.