belle tesorine,
bè che dirvi,che mi mancate lo sapete benissimo.
Mia nonna è ancora in ospedale,ma sta meglio........meno male;io invece oltre ad essere un pò raffeddata ho una tendite al pide sinistro,che dolore immane,non riesco a camminare,oppure dopo che ho camminato per un pò e poi mi siedo e tento di rialzarmi vedo le stelle.
Da ieri sto facendo dei massaggi con l'olio31(lo conoscete?)e devo dire che inizia piano a farsi vedere il risultato.
Un bacio alle mie dolci mammine ed ai vostri piccoli fuori e dentro la pancia
Mary
aggiornamenti
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Eccoti finalmente. Anche tu ci manchi, ma sono contenta che la tua nonnina stia meglio. A te.. che dire! Stai messa maluccio ehehhehe... riguardati e curati. L'olio31 non l'ho mai sentito nominare... ma se ti allieva il dolore vai pure con olio a quantità!!
NOn sparire però!!
Stai con noi quando puoi.
UN grosso bacione!!
NOn sparire però!!
Stai con noi quando puoi.
UN grosso bacione!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,io appena posso sono sempre con voi!eg si non è un periodo molto positivo,ma io non mi abbato mai..........passerà anche questa.
Bacio a te e ludo nella tu panciona!
Bacio a te e ludo nella tu panciona!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella eccoti!!!!!!!!!!! mi dispiace x il piede e sono invece contenta x la nonnina!!!!!!!!!!!!
ci stai mancando parecchio, in questo periodo, speriamo passi presto!!!!!
un abbaraccione!
ci stai mancando parecchio, in questo periodo, speriamo passi presto!!!!!
un abbaraccione!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
ciao lalla,un saluto anche a te,ad Elisa ed al picoola/a...........si sono un pò assente ma conto di tornare presto...i casini finiranno prima o poi!bacione!