Allora, ho messo in vendiata la nostra casa (resturutturata interamente con il nostro sudore) per cercare di acquistare quella dei nostri sogni!!!!!!!! speriamo bene e vi chiedo un po' di xx perche' se non vendo la mia non posso prendere quella!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi domenica 30 faremo il battesimo ad Alessio, anzitutto speriamo nel tempo dato che il rinfresco lo faccio a casa! e questa settimana dovro' preparare il tutto!!(si accettano consigli x l'aperitivo!)
Poi Elisa e' terrribbbbbbbile in questo periodo mozzica e tira capelli a tutti i bimbi che invadono il suo campo! menomale che con il fratello e' dolcissima!!! Alessio invece e' un bambolotto, non si lamenta mai mangia tutto senza fare storie, si addormenta sempre da solo! insomma un'angelo!!! la notte mi fa' gia' dalle 20.30 alle 6 una filata unica, si attacca 3 secondi e risviene fino le 8.30! davvero unico!
Che dire ragazze sono felicissima, incasinatissima, e innamoratissima di mio marito e dei miei figli!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
aggiornamenti vari
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Là, sei a dir poco stupenda e ti meriti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da parte mia, per realizzare i tuoi sogni piu belli!!! le persone con anima pura e positiva come te alla fine riescono a cavarsela in ogni difficoltà..............alla facciaccia di chi ci vuole male.....viva la vita!!! sempre, la tua cara Fatina
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
grazie sei proprio un tesoro!!!!!!!fatina ha scritto:Là, sei a dir poco stupenda e ti meriti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da parte mia, per realizzare i tuoi sogni piu belli!!! le persone con anima pura e positiva come te alla fine riescono a cavarsela in ogni difficoltà..............alla facciaccia di chi ci vuole male.....viva la vita!!! sempre, la tua cara Fatina
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
mi piace setirti parlare così,una mamma felice ed una donna innammorata.....................bella davvero la tua famiglia
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Grande Lallettaaaaaaaaa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi!
Ps: Anche la nostra famigliola sta per cambiare casaaaaaaa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi!
Ps: Anche la nostra famigliola sta per cambiare casaaaaaaa