Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

aggiornamenti vari

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Allora, ho messo in vendiata la nostra casa (resturutturata interamente con il nostro sudore) per cercare di acquistare quella dei nostri sogni!!!!!!!! speriamo bene e vi chiedo un po' di xx perche' se non vendo la mia non posso prendere quella!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi domenica 30 faremo il battesimo ad Alessio, anzitutto speriamo nel tempo dato che il rinfresco lo faccio a casa! e questa settimana dovro' preparare il tutto!!(si accettano consigli x l'aperitivo!)

Poi Elisa e' terrribbbbbbbile in questo periodo mozzica e tira capelli a tutti i bimbi che invadono il suo campo! menomale che con il fratello e' dolcissima!!! Alessio invece e' un bambolotto, non si lamenta mai mangia tutto senza fare storie, si addormenta sempre da solo! insomma un'angelo!!! la notte mi fa' gia' dalle 20.30 alle 6 una filata unica, si attacca 3 secondi e risviene fino le 8.30! davvero unico!

Che dire ragazze sono felicissima, incasinatissima, e innamoratissima di mio marito e dei miei figli!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Là, sei a dir poco stupenda e ti meriti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da parte mia, per realizzare i tuoi sogni piu belli!!! le persone con anima pura e positiva come te alla fine riescono a cavarsela in ogni difficoltà..............alla facciaccia di chi ci vuole male.....viva la vita!!! sempre, la tua cara Fatina
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:Là, sei a dir poco stupenda e ti meriti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da parte mia, per realizzare i tuoi sogni piu belli!!! le persone con anima pura e positiva come te alla fine riescono a cavarsela in ogni difficoltà..............alla facciaccia di chi ci vuole male.....viva la vita!!! sempre, la tua cara Fatina
grazie sei proprio un tesoro!!!!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

mi piace setirti parlare così,una mamma felice ed una donna innammorata.....................bella davvero la tua famiglia
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Grande Lallettaaaaaaaaa
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi!
Ps: Anche la nostra famigliola sta per cambiare casaaaaaaa :D
Rispondi