comincio io!
da parte di mamma:
trisavona era di orbetello
cosi' la bis nonna
la mia nonna invece e' di bucarest romania
mia mamma bucarest
io milano
mia figlia roma, mio figlio roma
il mio bis nonno di cagliari
mio nonno cagliari
da parte di papa'
bis nonno di como
nonno di como
bis nonna bergamasca
nonna di cesate milano
mio padre di cesate
mio marito
origini umbre e romane
Albero genalogioco di famiglia!le vostre origini!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
e come ci sei finita a Roma??ahah
comunque..sul mio non c'è molto da dire
da parte di mamma tutti originari di Manfredonia prov.di Foggia.mamma compresa
da parte del papà tutti della provinca di Cagliari
io di Brescia,mia figlia di Brescia e il mio compagno e tt i suoi avi pure!
comunque..sul mio non c'è molto da dire
da parte di mamma tutti originari di Manfredonia prov.di Foggia.mamma compresa
da parte del papà tutti della provinca di Cagliari
io di Brescia,mia figlia di Brescia e il mio compagno e tt i suoi avi pure!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
allora
i miei antenati sono tutti pugliesi,da parte di padre sono di gioia del colle e san ferdinando di puglia e da parte di madre di san ferdinando di puglia.
Io sono di milano,ma vissuta 20 anni a campobasso,quindi molisana nel cuore ed ora sono diventata pavesina!
i miei antenati sono tutti pugliesi,da parte di padre sono di gioia del colle e san ferdinando di puglia e da parte di madre di san ferdinando di puglia.
Io sono di milano,ma vissuta 20 anni a campobasso,quindi molisana nel cuore ed ora sono diventata pavesina!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ammazza che macedonia ragazze!!!!!!
Allora, dalla parte di mio padre c'è solo suo nonno paterno che era di Salerno, per il resto tutti quanti di Roma. Dalla parte di mamma tutti romani, io e mio marito capitolini. Mio suocero e la sua famiglia Abruzzesi, la dove abbiamo la nostra casetta di montagna, vicino Roccaraso.
La piccola Valeria è romana per il momento, ma se in un futuro il suo cuore volerà altrove la rispetterò e l'aspetterò a casa sempre a braccia aperte!!!!
Allora, dalla parte di mio padre c'è solo suo nonno paterno che era di Salerno, per il resto tutti quanti di Roma. Dalla parte di mamma tutti romani, io e mio marito capitolini. Mio suocero e la sua famiglia Abruzzesi, la dove abbiamo la nostra casetta di montagna, vicino Roccaraso.
La piccola Valeria è romana per il momento, ma se in un futuro il suo cuore volerà altrove la rispetterò e l'aspetterò a casa sempre a braccia aperte!!!!