Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Ciao a tutti, sono una mamma un po' confusa, chiedo dei chiarimenti a chi magari ha gia' passato quello che sto passando io con mio figlio di 6 anni.Spiego: mio figlio appunto ,giorni fa, giocava in camera con un suo amichetto io insospettita dal troppo silenzio sono scesa a vedere. La porta era socchiusa,io, bussando poi entrando ho intravisto degli strani atteggiamenti, credo che stavano approcciando in modo sessuale. Li'per li' non ho detto nulla ho fatto finta di niente e per il tempo che rimaneva li ho distratti. Poi l'amichetto e' andato via ed io tranquillamente ho cercato di parlare con mio figlio,dicendogli che non ha fatto nulla di male, che volevo sapere quello che facevano solo per spiegargli alcune cose, se voleva, che anche a me da piccola e' capitato di voler bene ad un amico e che erano cose normali ( anche se io lo facevo con un maschietto).La domanda e':premettendo che femminucce in casa non ne sono capitate,e' un comportamento che puo' ssere normale oppure nasconde delle problematiche? help saluti a tutti
oddio rimango un po' cosi!????? non so' che dirti i miei sono ancora piccini! ma magari indagherei o meglio se questo amichetto venisse ancora a casa spierei tutto il tempo x capire che succede!