andare a sciare con i bambini
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 21 ott 2021
Io e la mia pallina di neve vogliamo andare a sciare in francia, ma è troppo costoso, avete qualche consiglio? 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ci credo, dietro l'angolo!!!! ahahah! scherzo, guarda io ti consiglierei un posto nostrano, non carissimo ma altrettanto bello: Roccaraso! L'Abruzzo è meraviglioso e se non si vuole proprio stare in quella località precisa, ci sono tantissimi paesini vicini altrettano accoglienti e forse un pò meno cari...! Prova!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 21 ott 2021

Bene che dire, È vero non è proprio dietro l´angolo, ma è più vicino dell´abbruzzo.. abito a Torino attualmente

in ogni modo sembra una buona idea.. !! ho visto che c´è anche un bel palaghiaccio dove si può andare a pattinare. stupendo, mia figlia adora pattinare anche se è ancora piccolina!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ho trovato anche una casina per noi da quelle parte, che bello! dite che è una buona idea? [ Link visibile solo agli utenti registrati ] sono ancora un pò indecisa perchè ho paura di lavorare troppo con la bambina ed affatticarmi, forse dovrei cercare un hotel, ne conosci qualcuno? o conosci una babysitter?
come posizione cosa ne dite di questo? è troppo lontano? [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
no tesoro, non conosco alberghi, conosco quelle zone meravigliose perchè mio suocero è abruzzese e abbiamo una casetta in un paesino che si chiama Palena, proprio li vicino...per ui tutti gli anni ci facciamo la settimana bianca! Comunque, una cosa è certa, Rivisondoli è meraviglioso, guarda anche da quelle parti!!!! Fammi sapere, intanto sento mio suocero se conosce qualcosa di bello e comodo per la vostra famiglia!