Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Assaggio d'inverno

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Quì è da due giorni che in alcuni momenti della giornata piove. Da lontano si sentono echeggiare i tuoni e in aria c'è odore di terra bagnata. E' proprio il primo assaggio d'inverno. E per ora che non fa molto freddo devo dire che questa situazione mi piace proprio, soprattutto in pm come questi dove riesco a fare una pennichella abbracciata alla mia piccolina che appeva sveglia si lascia coccolare senza fare il diavolo a 4 per alzarsi in piedi ehehh. Naturalmente abbiamo già ripreso...lei operativissima e io che cerco invano di tenerla buona a giocare seduta :lol:

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

qui la mattna presto e la sera è freschetto e devi metterti il maglioncino,ma durante il giorno si sta ancora a maniche corte e si sta bene
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Roma è ancora molto calda, giusto un po la sera c'è un leggero venticello! Autunno ti aspetto a braccia aperte!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ma che...da Sabato è ritornato il caldo anche quì...!!! Ma le notizie meteo non promettono nulla di buono!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

qui stanotte ha piovuto di brutto,l'aria si è rinfrescata ed oggi si esce con il golfino.............l'estate è finita!
Rispondi