Assaggio d'inverno
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Quì è da due giorni che in alcuni momenti della giornata piove. Da lontano si sentono echeggiare i tuoni e in aria c'è odore di terra bagnata. E' proprio il primo assaggio d'inverno. E per ora che non fa molto freddo devo dire che questa situazione mi piace proprio, soprattutto in pm come questi dove riesco a fare una pennichella abbracciata alla mia piccolina che appeva sveglia si lascia coccolare senza fare il diavolo a 4 per alzarsi in piedi ehehh. Naturalmente abbiamo già ripreso...lei operativissima e io che cerco invano di tenerla buona a giocare seduta 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
qui la mattna presto e la sera è freschetto e devi metterti il maglioncino,ma durante il giorno si sta ancora a maniche corte e si sta bene
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Roma è ancora molto calda, giusto un po la sera c'è un leggero venticello! Autunno ti aspetto a braccia aperte!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ma che...da Sabato è ritornato il caldo anche quì...!!! Ma le notizie meteo non promettono nulla di buono!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
qui stanotte ha piovuto di brutto,l'aria si è rinfrescata ed oggi si esce con il golfino.............l'estate è finita!