Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Auguri Befane!!!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mie care colleghe e amiche befane, oggi è proprio il nostro gioeno...tocca partire alla carica tutte insieme armate di scopa e portare un sacco di dolciumi e giocattolini ai nostri piccoli angeli (se fa pe di, la mia l'aureola se la leva spesso...! :twisted: ) e farli sorridere all'infinitoooooooooooooooo!!!!!!

mi piacerebbe vestirmi da befana, ma non vorrei che la papera si spaventa...lasciamo i travestimenti al nonno che fa babbo natale, va!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Grazie tesorita! io ho dato tutta la notte! sono sfinita!!! ho girato tutta la provincia nord di roma!!!!!!ma i bimbi almeno sono stati contenti!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io sono ancora stanca...........fate un pò voi!auguri anche a voi mie care befanine anche se in ritardo

Rispondi