Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

avete mai acquistato da internet?

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
ma_resa
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 06 gen 2021

Messaggio ma_resa »

leoari9 ha scritto:Ci sono tanti siti internet dove poter acquistare qualsiasi cosa di marche,ma che paghi decisamemnte meno,voi aveta mai fatto acquisti via web?
come vi siete trovate?
fatemi sapere, perchè vorrei provare ad acquistare.

baci baci
Ciao, puoi provare a visitare il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
io mi sono trovata bene e i prezzi li ho trovati buoni.
Ti auguro una buona serata.
Mariateresa

Avatar utente
mammabis84
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 03 lug 2021

Messaggio mammabis84 »

io ho comprato sul sito della Prenatal e su Bon Prix e mi sono trovata bene...
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ho fatto qualche acquisto on line e mi sono trovata bene,certo si deve saper scegliere,quindi direi non è proprio da scartare l'acquisto on line

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Ci sono tanti siti internet dove poter acquistare qualsiasi cosa di marche,ma che paghi decisamemnte meno,voi aveta mai fatto acquisti via web?
come vi siete trovate?
fatemi sapere, perchè vorrei provare ad acquistare.

baci baci
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

io li seguo, ma non ho mai comprato nulla!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

nemmeno io cioccia...ma sento di persone che addirttura ci fanno la spesa!!! ...ma!

sergior22
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio sergior22 »

ha scritto:Ci sono tanti siti internet dove poter acquistare qualsiasi cosa di marche,ma che paghi decisamemnte meno,voi aveta mai fatto acquisti via web?
come vi siete trovate?
fatemi sapere, perchè vorrei provare ad acquistare.

baci baci
Ciao leoari9, acquistare on line non è sempre vantaggioso. Devi investirci un pò di tempo facendo un indagine di mercato. Col vantaggio che facendolo da casa ti eviti inutili strapazzi, specie in questo periodo natalizio particolarmente caotico. Se ti và, dai pure un'occhiata al mio di sito giusto per farti un'idea. Ciao e buone e feste!
sergior22
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio sergior22 »

sergior22 ha scritto:
ha scritto:Ci sono tanti siti internet dove poter acquistare qualsiasi cosa di marche,ma che paghi decisamemnte meno,voi aveta mai fatto acquisti via web?
come vi siete trovate?
fatemi sapere, perchè vorrei provare ad acquistare.

baci baci
Ciao leoari9, acquistare on line non è sempre vantaggioso. Devi investirci un pò di tempo facendo un indagine di mercato. Col vantaggio che facendolo da casa ti eviti inutili strapazzi, specie in questo periodo natalizio particolarmente caotico. Se ti và, dai pure un'occhiata al mio di sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] giusto per farti un'idea. Ciao e buone e feste!
Rispondi