Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Niente..oggi hanno deciso di farmi impazzire a lavoro!
Sono sola e proprio oggi hanno deciso tutti di sbagliare gli ordini... di fare richieste strane....di chiamare per ordinare dall'indonesia..dall'america... e chi più ne ha più ne metta.. e chi li capisce questi..!!!
Mettici che dal controsoffitto arrivano rumori strani.. sembra un topo impazzito che squittisce e sbatte a destra e manca! (Mi sa che il capo gli ha messo il veleno lì su)
Aiuto..voglio andare a casa..ora diserto prima e me ne vado!!!
Finalmente a casuccia... sono talmente stanca che non ce la faccio nemmeno a cucinare.. ma la fame si fa sentire e supera ogni stanchezza
Mamma che giorni duri..!!
Domani riposo assoluto!! (Si come no..ho la casa a pezzi... ogni volta provo a far finta di niente.. ma poi finisco sempre col fare qls...!!)
Per fortuna questa settimana è passata... vado a prepararmi un bel minestrone e poi mi metto a 4 di bastoni..!! ( per i non addetti ai lavori.. avete presente le carte per la briscola?.. ecco..provate a guardare il 4 di bastoni... braccia e gambe spaparanzate sul letto..quella sarò io)