Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

bimby

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ciao ragazze,conoscete questo attrezzo della worwek usato in cucina che impasta,trita,emulsiona,cucina,omogenizza............ragazze a me è stato regalato ed è favoloso davvero.per esempio stamattina ho preparato l cappuccino in 5 minuti con tanta chiuma.
Lo conoscete?che ne pensate?

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Si Mary..lo conosco. Lo possiedo da un paio di anni. Ci faccio un pò di tutto e so che per la mia bimba sarà utilissimo. Io solitamente ci preparo zuppe... risotti e torte in inverno..Gelati e granite in estate :)
Se ti servono ho un bel pò (diciamo migliaia) di ricette da passarti. Chiedi e ti verrò dato :wink:
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

grazie Rosy allora sicuramente approfitterò di te per le ricette!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Si si..chi vuole approfittare approfitti pure!
Consigli... ricette... a completa disposizione..anche per altro che riguarda la cucina. Almeno che non posso mangiare nulla.. faccio mangiare bene voi :D
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

io ne' ho setito parlare ebnissimo!! ma non l'ho mai comprato, ho talemnte tanti frullatori mini pimmer ecc, che non mi serviva!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io non ne volevo sapere.."un altro di quei cimeli che prendono solo polvere e grasso in cucina" pensai. Poi sono stata ad una dimostrazione di quello che si può fare.. e sono ancora quì a sollevare la mia mandibola :lol: ..strepitoso! Mi vengono i risotti spettacolari. Il gelato e la granita..manco al bar! Ci ho fatto pure il pesto e tanto altro... UTILE davvero! Devi avere la passione della cucina però :)

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

si si a me piace tant cucinare ed il bimby è una mano in più!
Rispondi