ciao ragazze,conoscete questo attrezzo della worwek usato in cucina che impasta,trita,emulsiona,cucina,omogenizza............ragazze a me è stato regalato ed è favoloso davvero.per esempio stamattina ho preparato l cappuccino in 5 minuti con tanta chiuma.
Lo conoscete?che ne pensate?
bimby
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Si Mary..lo conosco. Lo possiedo da un paio di anni. Ci faccio un pò di tutto e so che per la mia bimba sarà utilissimo. Io solitamente ci preparo zuppe... risotti e torte in inverno..Gelati e granite in estate
Se ti servono ho un bel pò (diciamo migliaia) di ricette da passarti. Chiedi e ti verrò dato

Se ti servono ho un bel pò (diciamo migliaia) di ricette da passarti. Chiedi e ti verrò dato

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
grazie Rosy allora sicuramente approfitterò di te per le ricette!
-
- MODERATRICE
Si si..chi vuole approfittare approfitti pure!
Consigli... ricette... a completa disposizione..anche per altro che riguarda la cucina. Almeno che non posso mangiare nulla.. faccio mangiare bene voi
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Consigli... ricette... a completa disposizione..anche per altro che riguarda la cucina. Almeno che non posso mangiare nulla.. faccio mangiare bene voi

Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
io ne' ho setito parlare ebnissimo!! ma non l'ho mai comprato, ho talemnte tanti frullatori mini pimmer ecc, che non mi serviva!!
-
- MODERATRICE
Io non ne volevo sapere.."un altro di quei cimeli che prendono solo polvere e grasso in cucina" pensai. Poi sono stata ad una dimostrazione di quello che si può fare.. e sono ancora quì a sollevare la mia mandibola
..strepitoso! Mi vengono i risotti spettacolari. Il gelato e la granita..manco al bar! Ci ho fatto pure il pesto e tanto altro... UTILE davvero! Devi avere la passione della cucina però 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
si si a me piace tant cucinare ed il bimby è una mano in più!