Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Bomba calorica di capodanno!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ragazze come vi dicevo domani sera siamo a cena da amici, ma alla fine ho dovuto come al solito cucinare io!! Rolling Eyes vabe'!!! allora faremo pennette al salmone, due polpettoni con rolle di prosciutto e formaggio uno, e l'altro con lo speck, antipasti vari, per mezza notte cotechino e lenticchie!!!



ed ecco qui' la bomba calorica!!!!!!!!!!!!!!
Pandoro al tiramisu'!!! e' una cosa eccezionale miracolosa pig pig pig , non posso spiegarivi che bonta' alemnoche qualcuna di voi non lo abbia gia' mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!
madooo gia' mi sta' venendo il diabete, e nel fare la crema giustamente ho dovuto assaggiare, e ora il piccolotto mi sta' riempiendo di calci e pugnetti!!!gli ho dato la sveglia!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

eh si alessio avrà detto che goduria!mamma ancora!lo proverò fare anche io
Rispondi