Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
carissime, domenica battezzo la mia Elisa e visto che ogni tanto le mie doti artistiche vanno sfruttate, mi sono fatta da sola la bellezza di 68 bomboniere, tutto con le mie manine!
Stavolta ho dipinto, e quando avrò finito tutto farò foto anche a quelle e ve le posto per chiedervi se vi piace l'idea...sono dei portatovaglioli in legno grezzo, che ho dipinto con caricature simpatiche di animali, contornati da cornicetta....idea originale, di poco prezzo, lontana dal classico pupazzetto "raccogli polvere" e che mi da tanta ma tanta soddisfazione!
Poi vi racconterò tutto lunedi!!!!!!!!
grazie care!!!!!! Vi giuro, non vedo l'ora!!!!! Non solo per far conoscere a tutti la mia seconda gioia, ma anche perchè tutti questi preparativi casalinghi ci hanno un pò appesantito e vorremmo riposareeeeeeee!!!!!! In piu, mi sono comprata un bel completo da sfoggiare ahaahahahahahha....e vorrei sentirmi un pochino piu donna, invece di indossare le solite tute da ginnastica...che sembro una sfollata!