Elisa finalemnte dopo qualche gionro di trambusto x lla febbre e' riuscita a dormire tutta la notte, e anche io mi sono riposata!!!!!!!!!!! qui a roma il tempo e' bellino e non fa' neanche tanto freddo!!!!!!
vi auguro buona giornata!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno mammine!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Buongiornooooooooo!!
Oggi anche io sveglia presto... c'è il pittore in casaaa!!
Anche quì a catania c'è uno splendido sole e un arietta tiepida, dopo il diluvio di ieri sera!!
Ludovica è in piena attività calci già dalle 7 e stanotte non ha dormito molto, quindi nemmeno la mamma
La polvere imperversa nella mia casa... ma a me non va di fare nulla... un giorno che non lavoro..vedi un pò se mi metto a faticare quì!!
Buona mattinata mammime!!
Oggi anche io sveglia presto... c'è il pittore in casaaa!!

Anche quì a catania c'è uno splendido sole e un arietta tiepida, dopo il diluvio di ieri sera!!
Ludovica è in piena attività calci già dalle 7 e stanotte non ha dormito molto, quindi nemmeno la mamma

La polvere imperversa nella mia casa... ma a me non va di fare nulla... un giorno che non lavoro..vedi un pò se mi metto a faticare quì!!

Buona mattinata mammime!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
ciao qui stamattina era brutto c'era persio la nebbia(sono uscita di casa alle 6.30),ma ora c'è un bel sole caldino!buona giornata anzi buon pomeriggio anche a voi!