Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Ciao mamme interattive sono Milly, la portavoce della Camomilla Montania Lipton…vi starete chiedendo che ci faccio qui…
vi spiego: il mio obiettivo è quello di migliorare il prodotto di cui mi occupo e per farlo avrei bisogno di sentire i vostri pareri, rispondere a tutte le vostre domande sull’argomento, se ne avete, si intende…
Inizio io con qualche domanda: in generale, bevete camomilla? Avete mai provato questo prodotto? Piace al vostro bimbo?
Grazie a tutte in anticipo
A me capita di berla ma non assiduamente. Aspetto una bimba... e non conosco controindicazioni che mi portino a decidere di non farla bere anche lei se servirà.
fìn ora siete state già molto utili e gentili a rispondere...grazie
se non vi spiace continuerei con qualche domanda:
c'è qualcosa in particolare che vi fa scegliere una camomilla o un'altra?
cioè è una questione di gusti, affidabilità o semplicemente una vale l'altra?
Prima cosa in assoluto: sapore.
Se è buona la compro, e comunque non mi dispiace assaggiarne di nuove.
Secondo, a parità di sapore, anche il prezzo.
Non sono assolutamente influenzata dalla notrietà della marche, la marca mi interessa assai poco.
La cosa che preferisco in assoluto, come anche il thè, è comprarla sfusa in erboristeria (i fiori intendo).
Assolutamente due gradini sopra tutte le altre!
Amministratrice ha scritto:Prima cosa in assoluto: sapore.
Se è buona la compro, e comunque non mi dispiace assaggiarne di nuove.
Secondo, a parità di sapore, anche il prezzo.
Non sono assolutamente influenzata dalla notrietà della marche, la marca mi interessa assai poco.
La cosa che preferisco in assoluto, come anche il thè, è comprarla sfusa in erboristeria (i fiori intendo).
Assolutamente due gradini sopra tutte le altre!
io sogni d'oro perchè è una vita che bevo quella,comunque chissà magari proverò a prendere altre marche e magari mi piacciono,comunque è ovvio che i fiori acquistati in erboristeria è un'altra cosa.........più buona!