Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Buongiorno a tutti , trovo che questo forum sia un buon modo per poter condividere contenuti interessanti e anch'io voglio dare il mio contributo.
Ieri sono stata all'inaugurazione della "Casa delle bambine e dei bambini" nella mia città, a Bari, una bella iniziativa dedicata alle famiglie e ai bambini da 3mesi ai 5anni. Si tratta iniziativa solidare che vale la pena segnalare in modo che chiunque possa dare un suo contributo per sostenerla affinchè non rimanga solo un bel progetto. Per donazione non si intende solo "soldi", ma si può contribuire offrendo giochi, vestiti o semplicemente il proprio tempo. Vi metto il link [ Link visibile solo agli utenti registrati ]