Ciao belle,
ma dove siete finite tutte?
faccio l'appello,nè?
oppure siete tutte già con le chiappe al sole e i piedi nell'acqua?
Bacioneeeeeeeeeeeeeeee
cercasi forumine disperse.........help!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
o bella hai ragione, io sto' preparando le valige, venerdi siparte x la sardegna 1 settimama! sembra che stiao via un mese dalle cose da portare via!
e poi con due non arrivo piu' a fare una mazza!!!!!!!!!!!
e poi con due non arrivo piu' a fare una mazza!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ahahahahahah! bellezza, io sono rientrata ieri dalla casa in afftto a Ladispoli, ma già venerdi riparto di nuovo anch'io per la Sardegna....e sicuramente mi rivedo la Lallettaaaaa!!!!!! magariiii!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
e allora godetevi le vacanze anche per me..............a me ci vuole ancora un altro pò per partire.
Buone vacanze e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buone vacanze e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io sono immersa nel bagno di sudore per il caldo e la fatica di lavoro, casa e bimba. Ludo è sempre più monella e impegnativa..la mia vita si azzera e viene assorbita completamente da lei che direi confrontata ad un polipo lo farebbe impallidire!! Voglia di farle una compagnia ridotta anch essa a zero
Sedermi al pc? Un utopia...appena poggio il sedere alla sedia.... arriva di corsa e inzia: mamma batta batta...agniam..agniam ( mamma basta andiamo). Idem per i tentativi di sedermi anche al gabinetto. Detto tutto ihihihiihihihi
Un bacione a voi tutte!!!

Sedermi al pc? Un utopia...appena poggio il sedere alla sedia.... arriva di corsa e inzia: mamma batta batta...agniam..agniam ( mamma basta andiamo). Idem per i tentativi di sedermi anche al gabinetto. Detto tutto ihihihiihihihi

Un bacione a voi tutte!!!