che avete fatto nel week end?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
noi sabato ci siamo incontrate con mamme che hanno avuto i bimbi a otto bre 07 come Elisa!!! eravamo tantissimi, e i bambini hanno giocato come i matti!!infatti alle 15 erano tutti svenuti dal sonno nel passeggino!!!!!gionrata bellissima!!!!!!!!!!!!!!! domenica invece siamo andati a fare una bella giornata al mare!!!!!!che dire Elisa si e' divertita da morire ed e' stata a mollo nel mare tutto il tempo! io mi sono rilassata sul lettino mentre Alessio se la dormiva pacificamente nelaa sua carrozzina!!!!!!!!!!!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Noi week-end a Rimini ad assaggiare un po' di mare..Giornate splendide!baci
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
noi sabato abbiamo festeggiato il compleanno del nonno e domenica siamo andati al rinfresco di una comunione.........basta!!!! voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! giugno è arrivato e finalmente si va nella casetta sulla spiaggia....conto i gg!! poi ragazze, per me e Vale tutti splash!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
sabato ho lavorato,mentre ieri ho avuto a pranzo dei colleghi di mio marito;è stato un week end traquillo!
Lalla che dispiacere non essere venuta al raduno..........uffina!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
si infatti!!!!!!!!!!ma ti aspetto quiando vieni dai parenti a ladispoli!!!!!!!!!!!!leoari9 ha scritto:sabato ho lavorato,mentre ieri ho avuto a pranzo dei colleghi di mio marito;è stato un week end traquillo!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io non sono ancora riuscita ad andare al mare con la papera... chissà come sarà... lei non è una dormigliona e quando non le piace un posto vuole stare in braccio.. ho un pò di timore a portarla al mare! Mah..vedremo!
Nel week end nulla di particolare..passeggiate e stadio domenica
Nel week end nulla di particolare..passeggiate e stadio domenica