Quanto mi manca passare del tempo quì con i vostri post..ne devo recuperare un pò.
Da quando sono rientrata a casa non ho avuto tempo nemmeno per grattarmi la testa... ma non tanto per la piccolina.. che il suo tempo lo richiede più che altro la notte..perchè non vuole stare sola piccolina mia e si attacca ogni ora alla tetta della mamma... ma più che altro per la confusione che ho avuto...ed ho ancora in casa.
Sono appena andati via degli ospiti..tempo di mangiare e si ricomincia. E' stato tutti i giorni così... ho cercato di scaglionare le visite..ma erano troppeeeeeee!!!
Da domani spero si ritorni alla normalità... e trovare anche un pò di tempo per me. L'importante è trovarlo comunque e sempre per la mia patatina!!
Presto ve la presenterò...spero domani stesso!!
Nel frattempo abbraccio tutte voi e vi ringrazio per i vostri pensieri...!!
Che confusione!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao rosy devi cercare di dormire quando dorme lei
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
tesoro,che bello rileggerti!il caos che hai a casa non ti fa respirare,l'importante è che tu e la tua piccola stiate bene........tra qualche giorno ritornerai alla normalità e ti godrai Ludovica appieno,un bacione!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
si primo consiglio riposati appena lei dorme!!! o fatti un bella doccia!!! e poi sti parenti mandali un po' a qual paese! altimenti rischi tu di non recuperare, e stressarti, e con te la pupina!!!!!!!!!!!