Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

che lavoro fate?

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

io prima di rimanere incinta lavoravo come responsabile in un atellier di abiti da sposa e sposo al centro di roma! Lavoro che io ho sempre voluto fare e adoro! aiutare a scegliere l' abito l'acconciatura il buquet, il ristorante la chiesa!!!!!!!!!! che bello! il mio sogno sarebbe quello di aprire un'attivita' tutta mia! ma non ho il danaro x potermelo permettere!!!!!!!!!!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

io lavoro in una boutique d'alta moda sempre nel centro di Roma: Christian Dior. tornerò lun 7luglio dopo una lunga assenza di maternità......fatemi gli incrocini perchè la sto prendendo proprio male male...sigh
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:io lavoro in una boutique d'alta moda sempre nel centro di Roma: Christian Dior. tornerò lun 7luglio dopo una lunga assenza di maternità......fatemi gli incrocini perchè la sto prendendo proprio male male...sigh
ahhhhhhhhhhhh il 7 luglio ti portera' bene e' il mio compleanno! ti faccio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx prima perche' saro' in vacanza quella sett!!! :shock:

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io lavoro all'assistenza clienti di un superstore;è un lavoro che mi piace molto,il contatto con le persone,ma a volte è pesante perchè c'è,purtroppo,molta maleducazione in giro.
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io sono ancora in aspettativa e non so se ritornerò mai a lavoro visto che non ci siamo lasciati molto bene con il mio titolare. Lavoro comunque in una libreria e-commerce...vendiamo libri antichi, rari e non on line in tutto il mondo. Il mio ruolo era quello di segretaria e di bibliografa. Molto interessante!
la eli
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio la eli »

Io ero Direttore Tecnico di una grossa cooperativa sociale. Giravo su e giù per l'Italia 3 giorni a settimana a parlare con assessori e primari, e gli altri giorni chiusa in ufficio a scrivere progetti per le strutture di assistenza (per pazienti psichiatrici, anziani, asili nido, etc).
PS: in realtà però sono (o meglio, ero...) una psicologa ma non ho mai esercitato direttamente. fino a qualche anno fa ero responsabile di una struttura psichiatrica

Rispondi