che lavoro fate?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
io prima di rimanere incinta lavoravo come responsabile in un atellier di abiti da sposa e sposo al centro di roma! Lavoro che io ho sempre voluto fare e adoro! aiutare a scegliere l' abito l'acconciatura il buquet, il ristorante la chiesa!!!!!!!!!! che bello! il mio sogno sarebbe quello di aprire un'attivita' tutta mia! ma non ho il danaro x potermelo permettere!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
io lavoro in una boutique d'alta moda sempre nel centro di Roma: Christian Dior. tornerò lun 7luglio dopo una lunga assenza di maternità......fatemi gli incrocini perchè la sto prendendo proprio male male...sigh
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ahhhhhhhhhhhh il 7 luglio ti portera' bene e' il mio compleanno! ti faccio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx prima perche' saro' in vacanza quella sett!!!fatina ha scritto:io lavoro in una boutique d'alta moda sempre nel centro di Roma: Christian Dior. tornerò lun 7luglio dopo una lunga assenza di maternità......fatemi gli incrocini perchè la sto prendendo proprio male male...sigh

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io lavoro all'assistenza clienti di un superstore;è un lavoro che mi piace molto,il contatto con le persone,ma a volte è pesante perchè c'è,purtroppo,molta maleducazione in giro.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io sono ancora in aspettativa e non so se ritornerò mai a lavoro visto che non ci siamo lasciati molto bene con il mio titolare. Lavoro comunque in una libreria e-commerce...vendiamo libri antichi, rari e non on line in tutto il mondo. Il mio ruolo era quello di segretaria e di bibliografa. Molto interessante!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
Io ero Direttore Tecnico di una grossa cooperativa sociale. Giravo su e giù per l'Italia 3 giorni a settimana a parlare con assessori e primari, e gli altri giorni chiusa in ufficio a scrivere progetti per le strutture di assistenza (per pazienti psichiatrici, anziani, asili nido, etc).
PS: in realtà però sono (o meglio, ero...) una psicologa ma non ho mai esercitato direttamente. fino a qualche anno fa ero responsabile di una struttura psichiatrica
PS: in realtà però sono (o meglio, ero...) una psicologa ma non ho mai esercitato direttamente. fino a qualche anno fa ero responsabile di una struttura psichiatrica