Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

che pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Stamattina arrivo al lavoro ed un mio collega mi dice che da sotto alla mia macchina si vede un filo che sporge;chiamo immediatamente mio marito e li chideo di passare a vedere ,se riusciva a capirci qualcosa,e lui effettivamente mi dice che questo filo sporge abbastanza e che quindi sarei dovuta andare da un meccanico.
Un meccanico ad agosto??????????????????
Mi armo di santa pazienza e appena finito di lavorare,provo ad andare alla concessionaria che mi ha venduto la macchina(che ha anche l'officina)e mi dico anche se non è aperta almeno ci sarà il numero dell'assistenza renault almeno da sapere qual'è quello più vicino.
Chiamo in numero verde e meno male che è gratuito perchè sono stata al telefono con il ragazzo,per giunta gentilissimo,che mi diceva quali erano i centri assistenza più vicini;man man che li nominava,apriva la scheda e li ha trovati tutti chiusi;finalmente ne trova uno a 25 km da casa,mi faccio dare l'indirizzo e per fortuna decido di chiamare prima.................mi risponde e mi dice che l'officina è chiusa...............che sfiga!
Decido di tornare a casa e trovo finalmente un officina di ricambi,mi dice di fermarmi e che dovevo aspettare almeno venti minuti,figurarsi se me ne andavo..........macchina sistemata,era una cavolata,ma se il filo prendva dentro qualcosa,avrei spaccato tutto l'impianto elettrico della macchina.
E poi dicono che ad agosto c'è la rotazione di aperture,ma dove?
Adesso la renaut riceverà una bella lettera di lamentela.

Scusatemi per lo sfogo,ma ero così incaz...............

un salutone a tutte

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

E' sempre cosi, cara, l'estate ti prende un colpo e ti lasciano morire stecchita perchè tutti sono in vacanza...! Solo io a ferragosto al centro ad aspettare i clienti che passeggiavano...no comment!
Rispondi