'altra sera:
Ad Alessio sto' dando la pappa, Elisa e' seudta sull'altro seggiolone, prende il bicchiere che era a tavola beve e in un secondo che io ero a girare il sugo, lo lancia!!!!!!! si frantuma in mille pezzi, mentre raccolgo il tutto prima che lei riesca a scendere dal seggiolone, Alessio vomita pure l'anima!!!! , quindi io cerco con la cena sul fuoco, alessio che ve lo dico a fa'! i vetri in giro d'appertutto Elisa che piange perche' vuole scendere dal seggiolone! io che bestemmio in giapponese, arriva mio marito dal lavoro e mi chiede se tutto va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli rispondo secondo te??? , e lui scusa vado su mi sto' pisciando sotto!!!!!!!!!!! cosa!!!! e che caXXo ma non vedi in che condizioni siamo????????una puzza di cane morto che non vi dico! elisa che piangeva ancora Alessio da buttare in lavatrice e tu ti stai pisciando sotto!!!!!!! ma te la tieni!!!!! insomma, ho impiegato 1 ora a pulire lavare il pavimento e fare il bagno a alessio!!!!!!! abbiamo mangiato alle 10!!
che serata se volete ridere un po'!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Mamma che scenaaaa!!
Io non saprei se ridere o se piangere ehehhehehe
Io scene del genere le ho vissute solo con Ludo...immagino te Lalletta con Eli e Ale!!
Povera teee!!!
Io non saprei se ridere o se piangere ehehhehehe
Io scene del genere le ho vissute solo con Ludo...immagino te Lalletta con Eli e Ale!!
Povera teee!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
davvero una barzelletta,povera te lalletta!