Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

che serata se volete ridere un po'!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

'altra sera:
Ad Alessio sto' dando la pappa, Elisa e' seudta sull'altro seggiolone, prende il bicchiere che era a tavola beve e in un secondo che io ero a girare il sugo, lo lancia!!!!!!! si frantuma in mille pezzi, mentre raccolgo il tutto prima che lei riesca a scendere dal seggiolone, Alessio vomita pure l'anima!!!! , quindi io cerco con la cena sul fuoco, alessio che ve lo dico a fa'! i vetri in giro d'appertutto Elisa che piange perche' vuole scendere dal seggiolone! io che bestemmio in giapponese, arriva mio marito dal lavoro e mi chiede se tutto va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gli rispondo secondo te??? , e lui scusa vado su mi sto' pisciando sotto!!!!!!!!!!! cosa!!!! e che caXXo ma non vedi in che condizioni siamo????????una puzza di cane morto che non vi dico! elisa che piangeva ancora Alessio da buttare in lavatrice e tu ti stai pisciando sotto!!!!!!! ma te la tieni!!!!! insomma, ho impiegato 1 ora a pulire lavare il pavimento e fare il bagno a alessio!!!!!!! abbiamo mangiato alle 10!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

bella mia!!!!! ma che è una barzelletta????
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mamma che scenaaaa!!
Io non saprei se ridere o se piangere ehehhehehe
Io scene del genere le ho vissute solo con Ludo...immagino te Lalletta con Eli e Ale!!
Povera teee!!!

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

chissa se un giorno :roll:
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

davvero una barzelletta,povera te lalletta!
Rispondi