Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Primo ho ancora i falegnami che mi stanno mettendo la tettoia in balcone,!! e non ne' posso piu' sporco d'appertutto e poi la pioggia, insomma vi lascio immaginare,
poi devo andare a roma all'ispettorato x il rinnovo della maternita' anticipata!!!
poi Elisa deve fare i vaccini del morbillo e richiamo di non so' cosa!!??
poi ancora venerdi' una mia cara mica a pranzo!!!
poi sabato di nuovo a roma x fare finalemnte la morfologica!!!
senza contare quello che ora non mi ricordo che devo ancora fare!!!!!!!!!!!!
a si gli esami del sangue!! ma non so' se riusciro' a farli!!
oddio c'e' la potro' fare????
a poi dimenticavo stare dietro a Elisa e magari èperche' no pulire casa e fare da mangiare!!! e che cavolo, ma io sono sempre una, doveri studiare come fare il mio clone"""!!
Povera Lalletta!!!
Purtroppo non posso da quì... e non è una consolazione saperlo..ma se potessi ti aiuterei volentieri..!
Su fai un lungo respiro e organizza con carta e penna tutto quello che devi fare.. vedrai che ce la farai.. sei o non sei wonder mamy tu? ehehhe
Un bacio e un abbraccio di incoraggiamento!!!
guarrda magari fossi Wander!!
intanto domani abbiamo deciso di andare all'ispettorato e ci aspetta una levataccia alle 6.00!! povera elisa la dovro' buttare proprio giu' del mondo dei puffi piccina mia, con il freddo che fa' poi!!!
comunque se c'e'e la faccio poi in giornata vi aggiorno!
dai anch'io non ho mai tempo x me poichè lavoro dalle 09:00 alle 18 con un'ora di pausa ma siccome lavoro a mezz'ora di strada da casa sto qui in ditta e poi stasera quando esco devo andare a fare la spesa poichè non l'ho fatta nel week end eh si...
eccomi tornata maangiata, e cambiata!!
missione ispettorato compiuta, ho la matrnita' anticipata coperta fino all'obbligatoria, cosi' almeno non devo piu' tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!elisa e' stat bravissima in due ore emezza di trafficco non si e' mai lamentata e al ritorno x forutuna si e' addormentata!!!l
Benissimo. Adesso il via ai prossimi impegni, con calma si farà tutto e ti prenderai il tuo meritato relax! (si fa per dire visto che Eli è bella vivace ehehhe).