Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Chi vuole questo ingrato compito!!!??

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

allora io o rosy o Leolari, aggiorneremo le date di nascita.......... ora pero' mi ci vuole qualcuno che abbia voglia di mettere il post degli auguri giorno x giorno, io non riesco a stare dietro a tutto!! chi si vuole assumero questa mensione?????? :shock:

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ciao lalla io ti aiuto volentieri ad aggiornare le date,ma purtroppo non sono presente tutti i giorni sul forum per ovvie ragioni di lavoro e quindi non riuscirei a mettere un post di auguri..................forza ragazze fatevi avanti dateci una mano!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lalletta... possiamo collaborare...io infrasettimanale ci sono sempre... può capitare solo nel fine settimana che sto meno al pc ma anche per solo istante entro quasi sempre a leggere e scrivere sul forum.
comunque io credo di potercela fare :roll:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ok rosy e poi!!!!!!!!!!!!!11 nessuna si fa' avanti!!!!!!!
Rispondi