Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ma Ciao Mammine

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

Ciao Mammine

é un po che non entravo a trovarvi :-) il lavoro in estate è tanto tanto, oggi mezzo riposo per il brutto... due settimane fà ho brevettato mio nipotino di 10 anni è stata una bella esperienza, credo più per me che per lui hehehehehe
Vi mando un abbraccione grosso a tutte un bacio Mark 8)

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

un bacione grande grande anche da parte mia, maschietto del forum!!!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mi chiedevo giusto giusto che fine avessi fatto!!!!!!!!!!!!!!! o io dal 25 agosto al 6 settembre sono a milano quindi cerchiamo di vederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e buon lavoroooooooooooooo

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

lalletta77 ha scritto:mi chiedevo giusto giusto che fine avessi fatto!!!!!!!!!!!!!!! o io dal 25 agosto al 6 settembre sono a milano quindi cerchiamo di vederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e buon lavoroooooooooooooo

nuuuuuuuuuuuu :? sei già rientrata... managgia a me che passo di rado uffolooooo :roll:
Rispondi