Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Colore cameretta

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ho finalmente deciso il colore della cameretta di Ludovica! Domani verrà il pittore!!
Molti non sono stati daccorodo con la mia scelta... ma non mi andava di fare tutto rosa... così ho deciso un colore che a me piace molto..caldo.. neutro...che si confà a tutta la casa: L'arancione!!
Farò fare una sola parete arancio... il resto rimane crema. (la camera è molto grande) La tenda sarà crema e arancio... e i mobili saranno bianco laccato culla e fasciatoio e arancio la cassettiera. Tema della cameretta "Titty". Un bel tappeto grande quanto tutta la camera a fantasia colorata (giallo..arancio..etc)
Che ne pensate?
Anche voi siete dell'idea che vanno usati colori tenui e leggeri per non disturbare la bimba? O come pensano in molti quei colori come il verde acqua che rilassa?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

io la camera di elisa l'ho dipinta in basso azzurra e sopra gialla, con al centro la greca degli unitoons(o come si scrive) i personaggi della walldesney gnomi!!! titti piccolo willy il coyote piccolo ecccc, l'arancio e' un bellissimo colore! e titti e' troppo bello.................... pensa io l'ho scelto come tema del compleanno di elisa.................
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ecco una fotina della camera di elisa!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bellissima la cameretta di Eli...Potevo chiedertelo prima di farmela vedere..avrei preso spunto ehhehehe
E poi si intravede lei che sbircia dalla copertina amore!!!
Da me il pittore ha finito..velocissimo!!!
Mi piace comunque! Quella parete arancio ci sta davvero bene!!
Non appena asciuga metterò gli adesivi di titty, sono più piccolini però di quelli che hai messo tu. Ora metto due fotine così mi date un consiglio sulla disposizione degli stikers :-)
NOn vedo l'ora che arrivino i mobiletti e mettono la tenda e il tappetone gigante!!!

La stanza considerate che è molto grande (da quì non sembra) e il resto delle pareti è rimasto quel crema.
Dalla parte arancione ci andrà la culla e il fasciatoio bianco e nella parete crema metterò una cassettiera grande arancione :-)
Via con i suggerimenti..!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

carino il colore bello caldo ci piace tanto, x gli adesivi prima aspetterei i mobili e poi metterei gli adesivi!

pensa che quelli che vedi in camera di elisa (foto dell'inverno passato), li aveva fatti mio suocero x mio marito quindi hanno ben 36 anni!!!!!!!! sono fatti in legno! belli vero!

e poi pero' anche noi abbiamo preso quelli moderni gommati, che non si vedono nella foto e c'e' anche titti|!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Infatti..volevo chiederti dove avevi preso degli adesivi così grandi..ma ho letto che sono in letto.. belissimi!
Ma quelli gommati dove li hai comprati? Io sono riuscita a trovare al mercato solo gli stikers e sono anche piccoletti.
Sull'odea di aspettare i mobili hai ragione..li posiziono e poi vedo dove attaccarli. Naturalmente con l'ausilio di fotine chiederò a voi consigli :)

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyy,io adoro i colori caldi pensa che il mio open space(cucina e soggiorno)sono fatte con le terre fiorentine e tre sfumature di arancione dal più chiaro al più scuro quindi come vedi sono più che d'accordo.Per quanto riguarda stickers e via dicendo aspetterei ,come ha detto lalla ,a mettere rima i mobili,comunque per il colore ottima scelta!!!!!!!!!!!!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

li trovi da toys o negozi che vendono passeggini, e giochi x bimbi
aleale

Messaggio aleale »

a me piace molto il colore dato a una sola parete, l'avrei voluto fare anche io. tra l'altro anche io ho la camera arancione, ma più chiara :)
Rispondi