dai volgio la descrizione e poi le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio generalmente e' alto 280cm ed e' affollatissimo di palline grandi e piccole di tutti i colori e materiali, di fili di luci ne metto 14!!! e pieno di fili d'orati!!!!!!!!!
ogni anno prendo una pallina particolare di vetro o altro materiale!!
mi piace da morire farlo!!!!!!
ques'anno pero dato la mia piccola attiluzza lo faro' di 150cm!! ma lo riempiro' come l'altro, povero sara gonfio!
Com'e' il vostro albero di natale??????
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Anche il mio albero è sui 2.30 mt.. due i colori predominanti.. rosso e dorato.. è addobato di @@ dorate e stelle di natale (finte) ed ha nella parte frontale 5 grosse @@ fatte tutte con le pigne. Niente stella in punta (non mi piace) Le luci a intermittenza..molte e tutte rosse. Ha poi degli steli dorati e rossi che fuoriescono dai laterali. Vi posterò le foto.. sperando che il pancione non mi ostacoli nel farlo con la stessa passione di ogni anno. Mi farò di certo aiutare
Ah.. oltre l'albero solitamente mi piace riempire i mobili del salone di cioccolattini di ogni tipo..così sparsi quì e lì.. ma quest'anno questo lo eviterò..ne vale la mia vita dato il diabete ehehehehheh
Non mancherà il mio grosso babbo natale messo lì a guardarmi coi suo occhioni sul mobile dietro il divano.

Ah.. oltre l'albero solitamente mi piace riempire i mobili del salone di cioccolattini di ogni tipo..così sparsi quì e lì.. ma quest'anno questo lo eviterò..ne vale la mia vita dato il diabete ehehehehheh
Non mancherà il mio grosso babbo natale messo lì a guardarmi coi suo occhioni sul mobile dietro il divano.

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io adoro fare l'albero;il mio è alto 180cm,lo decoro con fili dorati e argentati e palline,vari oggetti(pacchettini,pigne,fiocchetti,pupazzo di neve) e poi ogni anno acquisto qualcosa i più.Le luci sono tante e tutte colorate.Poi metterò anche io le foto