Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

consigli sul passeggino???

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
raffabosi
Mammina
Mammina

Messaggio raffabosi »

ciao a tutte! io avrei bisogno di un consiglio! sono una mamma al settimo mese..manca poco finalmente! :) ho quasi già preso tutto per il piccolo l'unica cosa che mi manca ancora è il passeggino! voi che mi consigliate??? io ne ho visti un pò girando su intenet...mi hanno parlato molto bene di baby jogger...voi lo conoscete??? grazie mille

nikiv
Mammina
Mammina

Messaggio nikiv »

ciao raffa!!! prima di tutto in bocca al lupo per il parto :) io ci sono già passata 2 volte e scoprirai presto che è la cosa più bella della vita! detto questo per quanto riguarda il passeggino io conoso bene baby jogger...l'ho avuto per tutti e due i miei piccoli e ti garantisco che per me è il migliore! mi sono trovata benissimo..è molto comodo prima di tutto e leggero..che per me è fondamentale..si chiude facilmente con una mano sola e ha le ruote ammortizzate..ci sono vari modelli guarda il sito.. [ Link visibile solo agli utenti registrati ] io ho il city mini 3... e sono molto soddisfatta! :) spero di esserti stata un pò d'aiuto! ciao ciao
Rispondi