Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

consiglio per zanzariere

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
tosca
Mammina
Mammina

Messaggio tosca »

salve ragazze, vi leggo da molto e ora mi sono registrata perchè ho bisogno di consigli poichè molto presto (precisamente quest'estate) diventerò mamma.
Il problema è questo: a casa non abbiamo mai avuto le zanzariere, ora però mi preoccupo che quando nascerà il mio bambino può essere punto dalle zanzare.

Con il mio compagno abbiamo fatto un giro per negozi, ma i preventivi erano elevati, ho provato a cercare online e ho trovato queste <a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] plissè prezzi</a> più bassi rispetto ai negozi, vorrei sapere prima di tutto se qualcuno conosce questo sito e se è affidabile, e poi vorrei sapere se le zanzariere plissè si possono mettere anche alle finestre, poichè mi hanno detto che si rompono molto più difficilmente rispetto a quelle normali.

Inoltre potete consigliare dove acquistare delle zanzariere a tendina da mettere sopra la culla del bimbo?

vi ringrazio :D

Rispondi