Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

corso di aggiornamento

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io sono quella della notte,scherzo!!!!!!!!!!!!
Allora mie care ragazze oggi sono stata tutto il giorno a fare un corso di aggiornamento,sono stata fuori casa dalla 06.15 alle 19.30;è stata una giornata pesante,si è parlato di comunicazione;relazione con i clienti,ecccccccccc...............è stato un corso interessante,non noioso,l'insegnante sapeva tenere bene gli argomenti,ma sopratutto è stato importante sapere come lavorano le altre mie colleghe nello stesso ambito,insomma un scambio di opinioni(per chi non lo sa lavoro assistenza alla clientela di un supermarcato).
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiii :D ::lanciacuore::

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Sono educatrice anch'io ma questa mi è nuova!
Che tipo di assistenza viene data da un educatrice in un supermercato?
Sono curiosissima! :D
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

rosy ha scritto:Sono educatrice anch'io ma questa mi è nuova!
Che tipo di assistenza viene data da un educatrice in un supermercato?
Sono curiosissima! :D
tesoro mio,
assistenza ai clienti è ascoltare le lementele,i reclami,qualsiasi cosa di cui il cliente abbia bisogno,a volte arrivano incxxx,,sono maleducati.Ci fanno qusti corsi proprio per vedere come reagiamo alle situazioni che ci capiano,perchè ti assicuro non è sempre facile mantenere la calma e la pazienza con i clienti;dalla mia parte forse ho l'aiuto di essere educatrice e quindi di pormi nel migliore dei modi ad affrontere le varie situazioni.é comunque un lavoro stressante

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Capito..certo un bel lavoro tosto..!!!
Rispondi