Allora, io abito a roma, e la vigiglia di natale la passero' a S.gemini dalla nonna di mio marito iuhooooooooooooooo, non vedo l'ora!!!!!! ma il giorno dopo sono felicissima che scapperemo subito a Milano dai miei dove festeggeremo un bellissimo Natale e anche la festa di fidanzamento di mia Sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora e quanti regali da scartare quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!
e x ovvi motivi non posso elencare quellic he ho fatto fino ad ora!
Cosa farete a natale?????????????
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io non so ancora cosa faremo a Natale. Da Natale in poi posso partorie in qualsiasi momento quindi di muoverci non se ne parla..e pensare che l'anno scorso mi son fatta 10 giorni a Barcellona, (sia Natale che Capodanno)...bellissimo!
Al mio compagno non fa impazzire l'idea del Natale con i parenti a ingozzarsi di tutto e di più.. lui partirebbe ogni anno, ma quest'anno sarà costretto a starci a casa, anche se ahimè io non potrò preparare nessun cenone. Chi verrà dovrà mettersi ai miei fornelli ehehhehe
Vi farò sapere, vedremo!
Al mio compagno non fa impazzire l'idea del Natale con i parenti a ingozzarsi di tutto e di più.. lui partirebbe ogni anno, ma quest'anno sarà costretto a starci a casa, anche se ahimè io non potrò preparare nessun cenone. Chi verrà dovrà mettersi ai miei fornelli ehehhehe
Vi farò sapere, vedremo!

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
we lalletta anch'io sono di Milano...in provincia e i tuoi sono in centro?è molto bello il centro di Milano
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
no anche io sono in provincia a cesate e tu?paola 78 ha scritto:we lalletta anch'io sono di Milano...in provincia e i tuoi sono in centro?è molto bello il centro di Milano
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
allora non siamo lontanissime io sono di legnano
-
- SUPER MODERATRICE
dai proprio lontanissime non direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque non confinantiiiiiiii
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
Cavoli lalletta,io a natale vado a Ladispoli dagli zii(tranne se cambia qualcosa all'improvviso) e tu invece vieni su!
-
- SUPER MODERATRICE
e che cavolo!!!! comunque io partiro' il 24 e ritornoil 28 o 29!! tu qnato ti fermi?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io mi fermerò fino al 26!uffi,va be dai sarà per un'altra voltalalletta77 ha scritto:e che cavolo!!!! comunque io partiro' il 24 e ritornoil 28 o 29!! tu qnato ti fermi?