Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Cosa farete a natale?????????????

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Allora, io abito a roma, e la vigiglia di natale la passero' a S.gemini dalla nonna di mio marito iuhooooooooooooooo, non vedo l'ora!!!!!! ma il giorno dopo sono felicissima che scapperemo subito a Milano dai miei dove festeggeremo un bellissimo Natale e anche la festa di fidanzamento di mia Sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora e quanti regali da scartare quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!

e x ovvi motivi non posso elencare quellic he ho fatto fino ad ora!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io non so ancora cosa faremo a Natale. Da Natale in poi posso partorie in qualsiasi momento quindi di muoverci non se ne parla..e pensare che l'anno scorso mi son fatta 10 giorni a Barcellona, (sia Natale che Capodanno)...bellissimo!
Al mio compagno non fa impazzire l'idea del Natale con i parenti a ingozzarsi di tutto e di più.. lui partirebbe ogni anno, ma quest'anno sarà costretto a starci a casa, anche se ahimè io non potrò preparare nessun cenone. Chi verrà dovrà mettersi ai miei fornelli ehehhehe
Vi farò sapere, vedremo! :roll:
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

we lalletta anch'io sono di Milano...in provincia e i tuoi sono in centro?è molto bello il centro di Milano

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

paola 78 ha scritto:we lalletta anch'io sono di Milano...in provincia e i tuoi sono in centro?è molto bello il centro di Milano
no anche io sono in provincia a cesate e tu?
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

allora non siamo lontanissime io sono di legnano
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

dai proprio lontanissime non direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque non confinantiiiiiiii

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Cavoli lalletta,io a natale vado a Ladispoli dagli zii(tranne se cambia qualcosa all'improvviso) e tu invece vieni su!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e che cavolo!!!! comunque io partiro' il 24 e ritornoil 28 o 29!! tu qnato ti fermi?
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:e che cavolo!!!! comunque io partiro' il 24 e ritornoil 28 o 29!! tu qnato ti fermi?
io mi fermerò fino al 26!uffi,va be dai sarà per un'altra volta
Rispondi