Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Delusione da una che credevo amica!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Mi è capitata più o meno la tua stessa situazione con una mia amica... ero incinta.. Luglio credo... lei mi fece storie per una cosa che non esisteva proprio... allora le dissi che quando cambiava idea sapeva benissimo come rintracciarmi. da allora non l ho più sentita e sinceramente non mi è importato, non perchè non fosse una persona importante..ma perchè la mia piccola viene prima di tutto e di tutti. Lalletta..non pensarci per adesso... hai già molto a che pensare, soprattutto a pisellino!! Se è una vera amica capirà l errore che ha fatto e ti chiamerà per scusarsi. Sapessi quante persone ho eliminato dalla lista dei miei amici negli ultimi 9 mesi e quante belle persone invece sono entrate nella mia vita durante l'attesa di Ludovica!!
Pensa alla tua famiglia cara per ora... il resto si vedrà più in la!

Avatar utente
Hana07
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Hana07 »

A me e capitata una cosa simile,ma con migliore amica.Cioe e anche peggio.

Io e mia migliore amica,andate insieme alla scuola,usivamo tuti giorni.O si sentivamo per tell.Quando mi sono sposata come se fossi morta per lei.Lo chiamavo unpo di volte per usire e dice sempre che non ha tempo.Ero incinta per 5mesi che ho vista,e dice ti chiamo x un cafe e mai.Per le vacance le ho mandato sms,da lei silenzio.E allora ho capito che la nostra amicizia e finita da parechio.
ma non importa,ho la mia famiglia e tante amicizie.Ho conusiuto tanta gente nuova.E sto bene cosi.


x questo ti dico,se fossi vera amica non si avrebe comportato cosi.
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ti rispondo come ho fatto di là!lalletta,mi dispiace per quello che ti è capitato,ma a volte le persone vedono solo dalla loro parte e non si immedesimano nei panni degli altri.........certo una vera amica lo avrebbe fatto e se voleva darti il regalo(sapeva che tu partivi,no?)poteva chiamarti qualche giorno prima ed incontrarvi!

Rispondi