Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Diritti Umani violati (Bambini e il clero)

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Gabriel Sapiens
Mammina
Mammina

Messaggio Gabriel Sapiens »

Immagine

La mano del clero si avventa sugli esseri quando sono ancora Bambini. :cry: Viola i diritti universali, perchè ogni Essere, tu compreso, ha il sacro santo diritto di sapere la Verità. :cry:

Io ho il diritto di sapere la Verità. Hai mai detto questa frase? :)

Immagino che hai detto di sì, quindi, visto che è un TUO diritto conoscerla. Non è forse una violazione di questo tuo diritto ciò che fa il clero?

Lui, lo viola, spacciandoti per verità la favola di Adamo. E questa, non è forse una violazione dei tuoi diritti?

Smettila di subire, sei un Essere, ribellati al clero, che di stupidaggini ne ha dette Tante per tenervi schiavi suoi.

Una delle tante è questa.

In base a quello che dicono molti sacerdoti, l'essere umano, non potrà MAI trovare la Verità sull'uomo.

Questa, cosa è? Una stupidaggine, una bugia, una idiozia fatta passare per verità così nessuno di voi si metterà alla ricerca della Verità. E, chi lo farà, dopo aver fallito qualche volta, penserà quella frase che, il clero, ha fatto sì che si memorizzasse ben bene al fine di tenere l'essere umano, distante dalla Verità.

Ma perché quella frase è una bugia?

Semplice, perchè la Verità è sempre presente nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi l'uomo, usando la ragione può trovare qualsiasi verità, basta solo che esista il soggetto.

E' una falsità anche perché se fosse vera, si sarebbe costretti a passare Tutta la vita nella Bugia.

E lo è anche perché, non esiste Verità che l'essere umano, non possa trovare.

Il clero, usando la morale cattolica, l'ha fatta passare per verità, ma quella é una Bugia messa in giro per tenere DISTANTI le persone dalla stessa Verità.

Il clero, vuole che le persone, vivano nella Falsità. Una volta ci faceva credere che la Terra fosse piatta.

Ora, continua a dire che siamo mortali, quando un Essere mortale, non esiste. Esiste l'essere che può autodistruggere se stesso, ma non mortale. La morte, è un qualcosa che ha a che fare con il corpo, non con Te, tu sei l'essere che lo abita. Quindi, puoi solo distruggere te stesso.

Inoltre, continua a propinarci per verità la favola di Adamo, quindi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Svegliatevi cari umani. La chiesa, quella che sta usando il mio Nome per ingannare le persone, è solo una commerciante di Anime e di Caos. :cry:

Fonte: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Caro gabriel, mi trovi tuttosommato daccordo con cio che dici: anche io non sono pro-clero nè pro-chiesa.
Tuttavia si tratta di punti di vista, grazie a "dio" viviamo in un paese libero ed ognuno puo decidere per se stesso.
Per esempio, questa tua frase :
Ora, continua a dire che siamo mortali, quando un Essere mortale, non esiste. Esiste l'essere che può autodistruggere se stesso, ma non mortale. La morte, è un qualcosa che ha a che fare con il corpo, non con Te, tu sei l'essere che lo abita. Quindi, puoi solo distruggere te stesso.
dal mio punto di vista, è una grandissima stronzata (perdonami il termine).
L' uomo è mortale eccome, guarda un cadavere come viene conciato dai vermi dopo un mese, o dopo 10. Non mi sembra molto "fresco" insomma, per cosi dire.
Tu dirai... e l' anima?
Secondo me non esiste: favolette credibili quanto e meno di babbo natale (le formiche hanno un anima? e quando le calpestiamo per sbaglio vanno in paradiso? Non credo, e non credo nemmeno noi: perche dovremmo essere degli esseri pivilegiati rispetto alle formiche? Solo perche siamo piu intelligenti? Non si capisce bene.. ).
Mi spiace deluderti, ma quando si muore si muore. Fine.
Non è detto che solo perche una cosa sarebbe piu bella o piu giusta allora debba essere vera: spesso, purtroppo, è l' esatto contrario.
Insomma anche quella tua, secondo me, è solo una bugia o una favoletta. Tuttavia non ho nessun interesse/voglia/inpulso di convincerti del contrario, ognuno la pensi come vuole a patto pero che non venga a ledere i miei diritti o la mia liberta.
Sono opinioni, punti di vista, ci mancherebbe.
Rispetto la tua, che sei libero di esprimere anxhe su queste pagine (che poco centrano con l' argomento, dammene atto), a patto che rispetti anche quelle degli altri e non tenti oltremodo di far loro cambiare idea.
Mi sembra il modo piu civile di discuterne.

p.s. ti prego di rispettare le sezioni idonee questo messaggio NON fa parte di bambini da 4 a 6 anni, ma di discussioni generali
Rispondi