Ciao ragazze,
ho avuto una piccola discussione con mio marito:
settimana prox siamo in ferie ed andiamo giù in puglia,dai suoi perchè festeggiano 40 anni di matrimoni(domenica 6 febbraio);ho chiesto a luca di farmi andare dai miei a campobasso in quanto questa è l'ultima volta che posso andarci perchè i miei devono ristrutturare la casa che hanno in puglia e in estate lasceranno campobasso per trasferirsi definitivamente lì..............io sono affezzionatissima alla città ed alla casa dovo ho vissuto per 20 anni e mi piacerebbe passarci del tempo;camminare per le vie della città,incontrare i miei amici...........sono troppo romantica?
mio marito invece vorrebbe che scendessi con lui direttamente dai suoi(io ci andrei domenica per festeggiare il 40°
cosa ne pensate?sto sbagliando a chiedere di stare un pò a campobasso?
ditemi la vostra
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io credo che insieme potete trovare la soluzione più giusta.. anzichè andare solo domenica vai qualche giorno in più con lui...magari dividi la settimana a metà. TRovate la giusta via di mezzo e vedrai che anche lui sarà daccordo 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
rosy ha scritto:Io credo che insieme potete trovare la soluzione più giusta.. anzichè andare solo domenica vai qualche giorno in più con lui...magari dividi la settimana a metà. TRovate la giusta via di mezzo e vedrai che anche lui sarà daccordo
e brava saggia Rosy...

Mary cerca di trovare un compromesso, sarete entrambi piu sereni e appagati delle vostre visite ai genitori!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
condivido e comunque ti do' ragionefatina ha scritto:rosy ha scritto:Io credo che insieme potete trovare la soluzione più giusta.. anzichè andare solo domenica vai qualche giorno in più con lui...magari dividi la settimana a metà. TRovate la giusta via di mezzo e vedrai che anche lui sarà daccordo
e brava saggia Rosy...concordo pienamente con te!
Mary cerca di trovare un compromesso, sarete entrambi piu sereni e appagati delle vostre visite ai genitori!