Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

domanda a rosy:in sicilia a maggio si riesce a fare il bagno

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

Ciao rosy, scusa ma ho pensato a te per chiedere, poichè vorremmo andare al mare una settimana a aprile/maggio ma per il fatto che non è ancora estate stiamo vedendo dove andare, in sicilia a maggio che temperature ci sono?l'acqua è ancora fredda o si riesce a fare il bagno?grazie cara ciao!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io sono stata a maggio in sicilia e si poteva già fare il bagno,peò io ci sono andata un pò di anni fa....................Rosy dove sei?
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomiii..scusateeee!!
Allora Paola.. quì la gente comincia a fare il bagno già dal 25 Aprile. L'uno Maggio c'è un bel pò di gente al mare!!
Poi dipende da anno in anno... a volte già per quel periodo c'è una bella temperatura...altri anni è stato un pò più freddino.. ma quì abbiamo gli stacanovisti del sole e del mare.. quindi gente che si fa il bagno ce la trovi sempre!
Non è male come idea.. la primavera in Sicilia è davvero piacevole :wink:

paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

GRAZIE ROSY GRAZIE RAGAZZE ALLORA PRENDERO IN CONSIDERAZIONE ANCHE LA SICILIA DICONO CHE IL MARE E' MOLTO BELLO
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Bella Paola! guarda vacci e' proprio meravigliosa! io me la sono girata un po tutta ed e' bellissima!!!
pensa che a dicembre trovai i mandorli in fiore|!|||
Rispondi