domanda a rosy:in sicilia a maggio si riesce a fare il bagno
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
Ciao rosy, scusa ma ho pensato a te per chiedere, poichè vorremmo andare al mare una settimana a aprile/maggio ma per il fatto che non è ancora estate stiamo vedendo dove andare, in sicilia a maggio che temperature ci sono?l'acqua è ancora fredda o si riesce a fare il bagno?grazie cara ciao!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io sono stata a maggio in sicilia e si poteva già fare il bagno,peò io ci sono andata un pò di anni fa....................Rosy dove sei?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Eccomiii..scusateeee!!
Allora Paola.. quì la gente comincia a fare il bagno già dal 25 Aprile. L'uno Maggio c'è un bel pò di gente al mare!!
Poi dipende da anno in anno... a volte già per quel periodo c'è una bella temperatura...altri anni è stato un pò più freddino.. ma quì abbiamo gli stacanovisti del sole e del mare.. quindi gente che si fa il bagno ce la trovi sempre!
Non è male come idea.. la primavera in Sicilia è davvero piacevole
Allora Paola.. quì la gente comincia a fare il bagno già dal 25 Aprile. L'uno Maggio c'è un bel pò di gente al mare!!
Poi dipende da anno in anno... a volte già per quel periodo c'è una bella temperatura...altri anni è stato un pò più freddino.. ma quì abbiamo gli stacanovisti del sole e del mare.. quindi gente che si fa il bagno ce la trovi sempre!
Non è male come idea.. la primavera in Sicilia è davvero piacevole

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
GRAZIE ROSY GRAZIE RAGAZZE ALLORA PRENDERO IN CONSIDERAZIONE ANCHE LA SICILIA DICONO CHE IL MARE E' MOLTO BELLO
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Bella Paola! guarda vacci e' proprio meravigliosa! io me la sono girata un po tutta ed e' bellissima!!!
pensa che a dicembre trovai i mandorli in fiore|!|||
pensa che a dicembre trovai i mandorli in fiore|!|||